ICO Open Trading Project: scopriamone di piu' sull'OTN coin

alex84

Nuovo Utente
Registrato
26/5/08
Messaggi
258
Punti reazioni
5
ICO Open Trading Network: scopriamone di piu' sull'OTN coin

Buonasera ragazzi, proprio quest'oggi ho letto un articolo su un sito di trading online che spesso mi vado a spulciare e leggevo del progetto ICO, una nuova iniziativa a fini " senza scopo di lucro - ma su questo ho comunque alcuni dubbi " che si prefigge come scopo quello di creare una piattaforma trading decentralizzata per tradare criptomonete.

La distribuzione di token avviene anche in modalità gratuita ai traders del broker trading IQ Option in base alla loro operatività settimanale, e ogni settimana vengono distribuiti all'incirca 350.000 token. Al termine dell'ICO verranno convertiti in OTN coin.

Ecco il link dell'articolo: IQ Option OTN coin: guida completa al funzionamento | Migliorbrokerforex.net

Vorrei discuterne con voi l'affidabilità del progetto medesimo. Nell'articolo linkano anche al white paper, che comunque mi sembra meritevole quantomeno d'attenzione. In fin dei conti il marchio che ruota intorno al progetto è di spicco sebbene sia diventato famoso come market maker ), nutro qualche dubbio sulla totale assenza di lucro, ma è quantomeno meritevole d'attenzione ed analisi più approfondita.

E voi cosa ne pensate ? Ne avevate già sentito parlare ?

Attendo vostre :)
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, per coloro che fossero interessati ad approfondire, di seguito il link diretto al white paper di questo progetto.

WHITE PAPER OTN
 
intanto continua a salire ragazzi . ha già guadagnato oltre il 550% dal suo ingresso in quotazione, datato 25 ottobre...

io ho già iniziato a rastrellarne diverse e per ora non ho minima intenzione di convertirle o usarle in piattaforma.

il progetto alla base mi pare interessante.

voglio crederci e ne sto prendendo un po..
 
Ultima modifica:
sale ancora.. 14 dollari... oggi +60%
 
sale sale... aivoglia se sale... +96% oggi... superata quota 26 dollari
 
Conviene entrare ora? Ci sono notizie/ avvenimenti particolari da qui a breve che potrebbero influirne il valore?
 
ciao, leggi la struttura del white paper è davvero interessante. a me e piaciuto molto il progetto.. una crescita disarmante e per certi versi superiore anche alle più ottimistiche attese.
 
ciao, leggi la struttura del white paper è davvero interessante. a me e piaciuto molto il progetto.. una crescita disarmante e per certi versi superiore anche alle più ottimistiche attese.
1) non è una ico, è già sul mercato da più di un mese
2) oggi è scesa del 14%
 
1) è partita il 26 ottobre e io il post l ho fatto in prelancio, esattamente sei giorni prima.

2) beh è da intelligenti dare una info di perdita del -14% ( tra l altro si contano su mezza mano monca i giorni di perdita della stessa - basta un ceck minimo alla performance )su una coin che è uscita a meno di 2 dollari il 26 ottobre e che ora, al 12 di novembre, sta sta sopra ai 30.

3) non stiamo facendo a gara tra fautori o meno.. ne stiamo solo condividendo il sapere...

3)... oggi +17%

;)
 
oggi otn coin ha raggiunto i 40 dollari... più 27 % !!! la cosa si fa alquanto seria... per ora stragodo circa questa intuzione, ringrazio i fautori della guida da cui ho avuto l'imbeccata, ma per ora di vendere non ci penso assolutamente !
 
continua la salita... oltre 47 dollari..

piccolo o.t. : feci questo post quando questo progetto stava praticamente ancora in prelancio...a pochi dollari.. spero davvero che , pur non essendo pubblicamente intervenuti qui sul 3d, più di qualcuno della community FOL ci abbia buttato qualche chippetto :D:clap:
 
sembra già Kaput... -45%. .crolla anche oggi, adesso a 16$.
 
io come ti ho detto in pvt sono entrato prima... a media di sei dollari.

resto alla finestra ed attendo. e continuo a " minarle " su iq option.

tu sei entrato poi ?
 
Non ancora (e meno male..). La valuto adesso x un acquisto visto il ritracciamento.
Come mai ha un circolante così basso (1,7 M) su un Total supply di 100 M?
 
Ultima modifica:
Onestamente sto monitorando anche io in quanto sono entrato molto basso e continuo a " minare " su iq option.
 
Indietro