Mettete un po' di soldi nella ICO di EIDOO

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Sirswatch

Under Investigation
Registrato
24/9/08
Messaggi
8.395
Punti reazioni
386
consiglio spassionato....
l' RC ha già raccolto 16.9 milioni di $
Se avete degli ETH da domani potete partecipare, ne riparlliamo tra qualche mese :)
 
consiglio spassionato....
l' RC ha già raccolto 16.9 milioni di $
Se avete degli ETH da domani potete partecipare, ne riparlliamo tra qualche mese :)

Si però sarebbe il caso di argomentare.
Ad esempio, nel caso specifico, io vedo che loro fanno un wallet multi-currency (ETH e BTC) e l'anno prossimo ricarica su carte di debito.
Ottimo, ma che mi torna nel caso io investa?
Lo dico perchè in altre ICO (tra l'altro più attraenti in in termini di business) è convenuto comprare i token al termine dell'ICO.
 
I token serviranno per usare i vari servizi, nel WP comunque e' spiegato bene. Io ho messo un cippino giusto per via dello sconto del 25% durante la presale, perché non mi e' assolutamente piaciuta l'arroganza, la maleducazione e gli insulti del team a vari utenti su Telegram. Ho partecipato giusto per non avere pentimenti futuri, ma e' stato l'importo più basso mai dedicato ad una ICO.
 
I token serviranno per usare i vari servizi, nel WP comunque e' spiegato bene (...)

Il WP tecnico l'ho letto. E' fatto bene, ed è interessante, anche se non vedo nulla di realmente rivoluzionario.

Quello business è qui: https://eidoo.io/docs/EIDOO_Ethereum_Funding_Informative_Prospect_v_1_0_EN.pdf
Ti riferisci a questo?

Se si, loro faranno soldi con l'exchange e con la debit card (ma per quest'ultima non sanno come risolvere ancora i problemi legali, come scritto nel WP).
Ora, in questo mondo non c'è nulla di definito e tutto è folle, ma non mi sembra proprio che nulla garantisca un ritorno a breve per chi compra il token. Non ci sono (o almeno non vedo) tecnologie rivoluzionarie ne idee di business realmente innovative.

Ovviamente chi argomenta l'opposto è sempre benvenuto.
 
78,971.1 eth, con eth @ 294.48$

Totale 23.255.409 $

Ora.

Si ma dove?

"50% have been sold on pre-sale and also using other sales channels. "
Il pre-sale all'improvviso?

Non c'è traccia di questo pre-sale sul sito, whitepaper o altro.
 
Nemmeno io ho partecipato e, come avete scritto, non ho digerito ne io modo con cui hanno gestito la chat, ne la parte business. Mi piace invece come vogliono sviluppare la piattaforma.
 
Si ma dove?

"50% have been sold on pre-sale and also using other sales channels. "
Il pre-sale all'improvviso?

Non c'è traccia di questo pre-sale sul sito, whitepaper o altro.

Se non ti fidi è tutt'altro paio di maniche.
Ma almeno i conti falli bene.

Nemmeno io ho partecipato e, come avete scritto, non ho digerito ne io modo con cui hanno gestito la chat, ne la parte business. Mi piace invece come vogliono sviluppare la piattaforma.

A me il progetto piace molto, forse per deformazione professionale. Ci vedo grandi potenziali.

Tuttavia se avessi saputo dell'atteggiamento del gruppo di fronte al pubblico probabilmente avrei desistito.

Comunque un chip non fa male.
 
(...)

A me il progetto piace molto, forse per deformazione professionale. Ci vedo grandi potenziali.

Tuttavia se avessi saputo dell'atteggiamento del gruppo di fronte al pubblico probabilmente avrei desistito.

Comunque un chip non fa male.

Si, certo. Però perchè investire?

Questo discorso vale per le ICO in generale. Io compro dei Token. Li compro per due possibili ragioni:

1) Mi garantiscono qualcosa (es: pseudo-dividendi) o accesso a servizi che gli altri non hanno
2) Mi aspetto rivalutazione del token

Non vedo altre ragioni, dato che -al contrario di una IPO- non sono azioni e quindi non garantiscono una quota di proprietà.

Nel caso specifico non vedo (e ho letto il WP) il punto 1. Quindi chi investe lo fa per il punto 2 ovvero solo nella "speranza" di una forte rivalutazione del Token per avere un guadagno vendendolo.
Ma è se è così, nonostante il progetto possa avere appeal, chi garantisce che questo avvenga? Se il business è comunque scollegato dall'uso del token, il successo di questo non dipende dal token stesso, che diventa un puro mezzo di crowfunding.

O sbaglio?
 
Si, certo. Però perchè investire?

Questo discorso vale per le ICO in generale. Io compro dei Token. Li compro per due possibili ragioni:

1) Mi garantiscono qualcosa (es: pseudo-dividendi) o accesso a servizi che gli altri non hanno
2) Mi aspetto rivalutazione del token

Non vedo altre ragioni, dato che -al contrario di una IPO- non sono azioni e quindi non garantiscono una quota di proprietà.

Nel caso specifico non vedo (e ho letto il WP) il punto 1. Quindi chi investe lo fa per il punto 2 ovvero solo nella "speranza" di una forte rivalutazione del Token per avere un guadagno vendendolo.
Ma è se è così, nonostante il progetto possa avere appeal, chi garantisce che questo avvenga? Se il business è comunque scollegato dall'uso del token, il successo di questo non dipende dal token stesso, che diventa un puro mezzo di crowfunding.

O sbaglio?

Sbagli nel giustificare la rivalutazione del token.

Le ICO sono un vero cambio di paradigma dell'investimento: come dicevo in passato a qualcuno (non ricordo chi), qualunque progetto basato su blockchain DEVE NECESSARIAMENTE avere un token alla base. Quello che "muove" il progetto. Non solo per giustificare lo sviluppo, ma precisamente per farlo funzionare.

Ed è questa la ragione per cui vale veramente la pena investire, ad esempio, in Ether.

Quindi, se in futuro il progetto Eidoo dovesse funzionare, questo sarà mosso esattamente ed inevitabilmente dal token Eidoo.
E sarà esattamente per questo motivo, eventualmente, che il token si rivaluterà.

Il discorso ovviamente è lo stesso per ogni ICO. Non devi mai pensare che stai comprando azioni. Stai comprando, letteralmente, "gettoni".
 
(...)
Quindi, se in futuro il progetto Eidoo dovesse funzionare, questo sarà mosso esattamente ed inevitabilmente dal token Eidoo.
(...)

Puoi argomentare meglio questo punto?
Tu compri token Eidoo in cambio di ETH.
Loro quindi incassano ETH, e con fanno l'exchange (BTC e ETH) e quanto scritto nel WP.
Supponiamo che abbiano successo, e che in effetti l'exchange venga usato tanto e che riescano pure a creare la carta di debito.
Perchè questo dovrebbe portare ad una rivalutazione del token Eidoo?
 
Puoi argomentare meglio questo punto?
Tu compri token Eidoo in cambio di ETH.
Loro quindi incassano ETH, e con fanno l'exchange (BTC e ETH) e quanto scritto nel WP.
Supponiamo che abbiano successo, e che in effetti l'exchange venga usato tanto e che riescano pure a creare la carta di debito.
Perchè questo dovrebbe portare ad una rivalutazione del token Eidoo?

Se non ti fidi è tutt'altro paio di maniche. :rolleyes:
Comunque puoi chiedere direttamente a loro sul forum bitcointalk.
 
Puoi argomentare meglio questo punto?
Tu compri token Eidoo in cambio di ETH.
Loro quindi incassano ETH, e con fanno l'exchange (BTC e ETH) e quanto scritto nel WP.
Supponiamo che abbiano successo, e che in effetti l'exchange venga usato tanto e che riescano pure a creare la carta di debito.
Perchè questo dovrebbe portare ad una rivalutazione del token Eidoo?

Perché sarà il token Eidoo a pagare il servizio. Per necessità stessa di decentralizzazione.
 
Perché sarà il token Eidoo a pagare il servizio. Per necessità stessa di decentralizzazione.

Ah OK rileggendo il WP per pagare i fee degli "added value service" fino a che gli EDO non finiscono (vengono "bruciati" all'uso) poi passano a ETH
 
Ah OK rileggendo il WP per pagare i fee degli "added value service" fino a che gli EDO non finiscono (vengono "bruciati" all'uso) poi passano a ETH

Come detto, non può essere altrimenti.

In caso di esito positivo gli Eidoo tenderanno a valere quanto gli Ether.
 
Indietro