Comprare Bitcoin con Paypal, e altre cose simpatiche

Franco Sottolegno

Nuovo Utente
Registrato
18/9/17
Messaggi
15
Punti reazioni
0
Buonasera a tutti, cari fra poco colleghi traders! Questo è il mio primo messaggio sul forum ma vi seguo da mesi, mi sono documentato in lungo e in largo quindi, per la gioia dei veterani del forum, niente "maaa precisamente cos'è un wallet?" e cose del genere.
In realtà per le persone davvero in gamba che ho avuto la fortuna di... leggere tra i vari messaggi, mi affido a voi per sapere se "lo sto facendo bene", e per qualche altro consiglio spassionato, se avrete piacere..
Premessa importante: per vari motivi devo necessariamente comprare i Bitcoin da Paypal e non posso attraverso c/c.
Detto questo, sto procedendo nella seguente maniera:
1) Trasferisco fiat su Cryptonit, e compro (finalmente) la mia frazione di Bitcoin;
2) Una volta validato l'account, trasferisco su Therocktrading
3) Mi diverto come mi pare
Non dovrebbero esserci problemi, ma voglio un vostro parere visto che è la prima volta che opero realmente su criptovalute.
Passando a cosa comprare, e premesso che so che è totalmente soggettivo:
Qui sul forum ho scoperto Neo e mi sono appasionato al progetto, quindi il mio risicato budget di 500€ volevo dividerlo 300 appunto in Neo attraverso Bittrex e gli altri duecento metà e metà in qualche moneta quotata al centesimo (mi vengono in mente IOTA e Golem, ma ad essere onesto devo ancora leggere il loro Whitepaper quindi ci vorrà del tempo).
Scusate la lunghezza.
Commenti? Suggerimenti? Ban prematuri? :D
 
Indietro