Tante troppe Criptovalute...cercasi chiarimenti!

Propanolo

Nuovo Utente
Registrato
19/11/14
Messaggi
44
Punti reazioni
0
Buonasera ragazzi, girando su internet ho trovato diversi siti web che trattano le criptovalute. Ora essenzialmente ho capito cosa sono e come funzionano (monete virtuali che danno la possibilità di effettuare pagamenti con metodi alternativi/innovativi), ma non capisco le quantita di queste criptovalute le quali sembrano aumentare di giorno in giorno... intendo...prima BitCoin poi Ethereum e Dogecoin...ma piano piano ecco che nascono nuove Criptovalute. Ma sono tutte acquistabili? O sono delle semplici scommesse d'azzardo come la leva o gli OTC?
Per intenderci (ne prendo una a caso : Umbrella Coin - ICO open now
Questa moneta che dovrebbe valere 1 ETH = 600 UMC ovvero 2,9€ a pezzo è realmente (virtualmente) un progetto serio? Quante di queste criptovalute nascono e muoiono in meno di un mese?
Grazie mille!;)
 
Io ho la casella di posta invasa da ICO svariate. Una specie di spam. In effetti la cosa lascia perplessi...
 
se googli scopri tanti bei forum dedicati, siti che analzzano le ico , etc.
le nuove crypto sono per lo piu un gioco di azzardo, poi alcune sono cose serie da tenere sotto occhio, diciamo che le prime 7-8 di coinmarketcap sono cose serie

cmq se volete fare una ico sera guardate ad Ambrosus , ha come partner enti governativi svizzeri
poi ci sono altre ico serie, ad esempio edgeless, se riescono ad avere tutte le autorizzazioni da malta, è una rivoluzione nel campo casinò online
 
se googli scopri tanti bei forum dedicati, siti che analzzano le ico , etc.
le nuove crypto sono per lo piu un gioco di azzardo, poi alcune sono cose serie da tenere sotto occhio, diciamo che le prime 7-8 di coinmarketcap sono cose serie

cmq se volete fare una ico sera guardate ad Ambrosus , ha come partner enti governativi svizzeri
poi ci sono altre ico serie, ad esempio edgeless, se riescono ad avere tutte le autorizzazioni da malta, è una rivoluzione nel campo casinò online

Le otterranno sicuramente. A Malta stanno puntando tantissimo su questo settore. Il nuovo governo ha creato un ente governativo sulla tecnologia blockchain
 
Indietro