Hive-project (hvn)

dado12351

Nuovo Utente
Registrato
30/1/14
Messaggi
31
Punti reazioni
1
Volevo aprire un post su questa nuova crypto, a mio parere dal grande potenziale, che oggi è uscita per la prima volta su exchange. Questa mattina è stata quotata su hitbtc.com e il team ha pronti altri due exchange nei prossimi giorni. Il progetto ha grandi potenzialità, configurandosi come un nodo di connessione tra le PMI e il mondo delle cryptovalute, andando dunque a sfruttare la blockchain in un modo del tutto innovativo. Sfortunatamente oggi, sia a causa della decisione da parte della Banca Cinese di bandire le ICO, sia per problemi tecnici inerenti la distribuzione degli HVN tokens, HIVE non ha incrementato di molto il suo prezzo. L'intento di HIVE è quello di garantire liquidità alle piccole e medie imprese che non possono accedere ai servizi istituzionali di factoring, andando dunque a offrire un servizio di invoice factoring attraverso l'utilizzo della blockchain, consentendo alle PMI che ne necessitano di mantenere buoni livelli di cash flow. Consiglio a chi sia interessato di leggere il white paper nel quale troverete sicuramente informazioni più dettagliate (link: https://www.hive-project.net/whitepapers/Hive_Project_Whitepaper.pdf ).
Inoltre Coinagenda, una delle più importanti conferenze nel mercato delle cryptovalute, ha attribuito ad HIVE il primo premio come miglior ICO 2017. Il treno passa una volta sola, e mancano pochi minuti alla sua partenza!
 
ciao , anche io ,dopo aver chiuso troppo presto la mia posizione su Neo (al tempo ANS), ho deciso di investire tutto su Hive Project (HVN) . Non ho partecipato alla ICO ma ho acquistato direttamente su HI BTC . Volevo sapere se qualcun altro si trova in questa situazione e come vede il futuro di hive .
 
Ciao, oltre a hitbtc sai quando sarà possibile acquistarla su altri exchange, es. bittrex. Un'altra curiosità, come wallet quale utilizzare? Grazie.
 
Ciao, oltre a hitbtc sai quando sarà possibile acquistarla su altri exchange, es. bittrex. Un'altra curiosità, come wallet quale utilizzare? Grazie.

Allora per l'uscita degli altri due exchange si vocifera Bittrex e EtherDelta, due colossi nel loro settore. L'uscita dovrebbe avvenire in questa settimana, anche se non hanno ancora dato una data certa. Per il wallet io personalmente ho partecipato alla ICO e li tengo su MyEtherWallet, che consiglio vivamente a tutti. Per comprarne adesso però l'unico exchange è come ti ho detto hitbtc.com , da li poi li puoi spostare su MEW.
 
Io ho partecipato all'ico ma non mi sono arrivati i token .... Ho mandato 5 o 6 mail ma non ottengono risposta... :mad:
 
Io ho partecipato all'ico ma non mi sono arrivati i token .... Ho mandato 5 o 6 mail ma non ottengono risposta... :mad:

Non so se hai seguito su Slack le diverse discussioni che ci sono state inerenti questo argomento. Purtroppo durante la distribuzione dei tokens è avvenuto un BUG del sistema che ha rallentato notevolmente il processo di frazionamento degli HVN. Io fortunatamente li ho da circa 4 giorni, ma stai tranquillo che tra oggi e domani li avrai anche tu. Poi come se non mancasse c'è stata pure la decisione della banca cinese ad affossare la ICO, ma sono molto fiducioso e secondo me nel giro di poche settimane vedremo già dei bei risultati.
 
Non so se hai seguito su Slack le diverse discussioni che ci sono state inerenti questo argomento. Purtroppo durante la distribuzione dei tokens è avvenuto un BUG del sistema che ha rallentato notevolmente il processo di frazionamento degli HVN. Io fortunatamente li ho da circa 4 giorni, ma stai tranquillo che tra oggi e domani li avrai anche tu. Poi come se non mancasse c'è stata pure la decisione della banca cinese ad affossare la ICO, ma sono molto fiducioso e secondo me nel giro di poche settimane vedremo già dei bei risultati.

Si ho seguito... Ma mi era stata mandata una mail ieri garantendo l'arrivo entro 24 ore.... Comincio a pensare di averli persi... :'(
 
Allora per l'uscita degli altri due exchange si vocifera Bittrex e EtherDelta, due colossi nel loro settore. L'uscita dovrebbe avvenire in questa settimana, anche se non hanno ancora dato una data certa. Per il wallet io personalmente ho partecipato alla ICO e li tengo su MyEtherWallet, che consiglio vivamente a tutti. Per comprarne adesso però l'unico exchange è come ti ho detto hitbtc.com , da li poi li puoi spostare su MEW.

Grazie, tutto chiaro :bow:
P.S. Perché Hive non è ancora presente su coinmarketcap?
 
Ultima modifica:
Ma. Come mai su coinmarketcap.com ancora non c'è hive ??
 
Purtroppo il team sta andando a rilento a causa del problema rilevato nella distribuzione dei tokens, quindi immagino che lo staff si stia concentrando prima su questo, dato che ora ci sono ancora investitori che hanno partecipato alla ICO che si ritrovano senza HVN tokens; tra circa due giorni la distribuzione dovrebbe essere terminata. Inoltre il prezzo sembra essersi stabilizzato intorno ai 480/500 satoshi, con un volume di scambio ancora irrisorio che si aggira intorno ai 4/5btc, ma il progetto è appena partito e HIVE deve essere ancora quotata su altri due exchange. Inoltre consiglio di guardare la Roadmap che a mio parere è molto ben strutturata, andando a tracciare un percorso di crescita ben definito.
 
Vedo che la maggior parte parla bene di questa nuova cripto, speriamo bene dai, aspetto l'arrivo su Bittrex e penso di fare anch'io un piccolo investimento di 3-400 euro.
 
Io non ho ancora ricevuto risposta dal team... Credo proprio di aver preso una bella inculata... Dove si va per vedere se hanno finito la distribuzione o sono ancora in stallo ??
 
Ancora niente token ed ancora nessuna risposta dal team.... Come ci si deve comportare in questi casi ?!? :mad:
 
Uzzo per controllare la distribuzione dei tokens ti invio questo link: Hive Project Token (HVN) ERC20 Token Tracker
Etherscan è la BlockExplorer che tiene conto di tutte le transazioni che avvengono sulla blockchain di ethereum. Il link che ti ho messo fa riferimento al contract address di HIVE, ovvero l'address che si occupa della distribuzione degli HVN tokens. Come puoi vedere da lì la distribuzione continua ma a rilento, nel giro di qualche giorno vedrai che riceverai i tuoi tokens.
 
Uzzo per controllare la distribuzione dei tokens ti invio questo link: Hive Project Token (HVN) ERC20 Token Tracker
Etherscan è la BlockExplorer che tiene conto di tutte le transazioni che avvengono sulla blockchain di ethereum. Il link che ti ho messo fa riferimento al contract address di HIVE, ovvero l'address che si occupa della distribuzione degli HVN tokens. Come puoi vedere da lì la distribuzione continua ma a rilento, nel giro di qualche giorno vedrai che riceverai i tuoi tokens.

Ho provato ad aprire il tuo link ma mi rimanda alla pagina di etherscan in cui fa vedere tutte le transazioni della blockchain... Dove trovo il numero di transazioni effettuate ai partecipanti dell'ico?
 
Un sobrio -34 per cento va beh....
 
Qualcuno sa a che punto sono esattamente con le transazioni ? Quante ne hanno fatte ??
 
Qualcuno sa a che punto sono esattamente con le transazioni ? Quante ne hanno fatte ??

Per vedere le transazioni effettuate devi andare sul link che ti ho messo e leggere in alto a sinistra TOKEN HOLDERS, che sarebbero tutte le persone che hanno ricevuto i tokens HVN. In questo momento sono 1673 di circa 2200 persone, anche se non ricordo il numero preciso di quanti hanno contribuito alla ICO.
 
Per vedere le transazioni effettuate devi andare sul link che ti ho messo e leggere in alto a sinistra TOKEN HOLDERS, che sarebbero tutte le persone che hanno ricevuto i tokens HVN. In questo momento sono 1673 di circa 2200 persone, anche se non ricordo il numero preciso di quanti hanno contribuito alla ICO.

Eh no.... Quel numero cambia anche in base ai trasferimenti sull exchange... Ho visto che a volte aumenta e a volte diminuisce...
 
Indietro