Ark. Quale delegato votare?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

assalitore seriale

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
21/7/17
Messaggi
664
Punti reazioni
29
Per portafoglio da mille ark fare delegato sarebbe meglio votare? Mi interessano quelli che pagano quotidianamente
 
Per portafoglio da mille ark fare delegato sarebbe meglio votare? Mi interessano quelli che pagano quotidianamente

Io ho votato biz (AaPN5Sr4duPrwXX3E6smeQ7GfnXNaUPUCq) che in effetti paga tutti i giorni (circa 0.5 ARK per 2000 ARK). Non so se sia il più conveniente in assoluto (su queste cifre non so se faccia molta differenza) ma di sicuro paga puntuale.
 
Se ne puo' votare più di uno pero' si riceve di meno a cambio dal secondo rispetto al primo e cosi via, corretto?
 
Chi è ancora qui? È sceso un bel po dai massimi, a questi prezzi puó essere interessante un ingresso.
 
Ciao Master, io ci sono ancora e tengo tranquillo. Ho anche aumentato qualche settimana fa, purtroppo solo a metà discesa rispetto a oggi ma non mi preoccupa molto. Nel tema della discussione io ho votato sharkpool alla fine.
 
Anch'io ci sono ancora, tanto sono long nel 99% di quello che compro.
 
Io sono entrato oggi, avevo una piccolissima quantità comprata a giugno presa a circa la metà di adesso, e morivo dalla voglia di aprire una posizione seria.
 
Nel frattempo...ARK ha recuperato i massimi (4.31$ ora)
 
Anch'io ho votato classic delegate, payout mensile per minimizzare i costi del payout.
 
Ho i miei 150 Ark sull'App appoggiata al Ledger Nano S, leggendo questo thread ho scoperto della votazione. Come si effettua? Grazie
 
ma dove diavolo si vota? ho il Lite Wallet di Ark ma vedo nulla lì riguardo a votazioni :confused:
 
Ma che versione è? Forse ne serve una aggiornata. Comunque una volta aperto il portafoglio di fianco a "Transazioni" c'è "Voti".
 
Indietro