Bankera[BNK]

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Io ho avuto solo modo di leggere qualcosa e sinceramente non mi è piaciuto il fatto che chiederanno l'autorizzazione per diventare una payment institution tra 1 anno. E se non gli danno l'ok? mi hanno risposto che si appoggiano già a delle PI, però con che coraggio ti chiami banca?

Detto questo, la speculazione fa miracoli...
 
Il progetto sembra interessante, a parte quel discorso che chiederanno autorizzazione tra 1 anno.

Girando in rete parlano di SCAM, anche spectrocoin sul quale viene gestita la pre-ico....
 
Il progetto sembra interessante, a parte quel discorso che chiederanno autorizzazione tra 1 anno.

Girando in rete parlano di SCAM, anche spectrocoin sul quale viene gestita la pre-ico....
Pure io conosco le marmotte che confezionano la cioccolata
 
Il progetto sembra interessante, a parte quel discorso che chiederanno autorizzazione tra 1 anno.

Girando in rete parlano di SCAM, anche spectrocoin sul quale viene gestita la pre-ico....

mmmm vediamo un pò
 
Il progetto sembra interessante, a parte quel discorso che chiederanno autorizzazione tra 1 anno.

Girando in rete parlano di SCAM, anche spectrocoin sul quale viene gestita la pre-ico....

ogni ICO salta fuori sempre il caga***** di turno con lo SCAM...nei forum tipo reddit o bitcointalk...e a seguire tutti gli altri..
se ci metti il giusto la puoi rischiare e' un progetto come altri, si rischia quello che si puo perdere...senza che ti cambi la vita...

Monaco uguale...SCAM su reddit....parte male...poi a luglio valeva 1 dollaro...pochi giorni fa 30...

io questa la seguo...;)....magari raccolgo qualche altra nocciolina...;)
 
ogni ICO salta fuori sempre il caga***** di turno con lo SCAM...nei forum tipo reddit o bitcointalk...e a seguire tutti gli altri..
se ci metti il giusto la puoi rischiare e' un progetto come altri, si rischia quello che si puo perdere...senza che ti cambi la vita...

Monaco uguale...SCAM su reddit....parte male...poi a luglio valeva 1 dollaro...pochi giorni fa 30...

io questa la seguo...;)....magari raccolgo qualche altra nocciolina...;)

io la stavo per prendere Monaco all'ICO, un mio amico "sono andato su reddit, dicono tutti che è una scam". Ora mi sto mangiando le @@
 
io la stavo per prendere Monaco all'ICO, un mio amico "sono andato su reddit, dicono tutti che è una scam". Ora mi sto mangiando le @@
Uguale per me, ma non ho neanche un amico da incolpare: ho fatto le mie ricerche e leggevo ovunque scam, scam e scam. Il bello e' che a luglio era scesa fino 60-70 cent, e di nuovo ero tentato a prenderla, ma continuavo a cambiare idea per quello che leggevo. Ora ha fatto 2000% o giu' di li penso. Pazienza, almeno il mondo delle cripto ti abitua a passare oltre velocemente perché di rimpianti ce ne sono a decine ogni mese altrimenti.
 
ogni ICO salta fuori sempre il caga***** di turno con lo SCAM...nei forum tipo reddit o bitcointalk...e a seguire tutti gli altri..
se ci metti il giusto la puoi rischiare e' un progetto come altri, si rischia quello che si puo perdere...senza che ti cambi la vita...

Monaco uguale...SCAM su reddit....parte male...poi a luglio valeva 1 dollaro...pochi giorni fa 30...

io questa la seguo...;)....magari raccolgo qualche altra nocciolina...;)

offesa gratuita e inutile, siamo qua per informare, e se leggi in giro si parla anche di questo.

Io comunque la seguo ed un cippino è probabile che ce lo metta !!!
 
offesa gratuita e inutile, siamo qua per informare, e se leggi in giro si parla anche di questo.

Io comunque la seguo ed un cippino è probabile che ce lo metta !!!

non mi riferivo a te...ma a chi lo scam lo crea ad arte per influenzare la ICO...;)
 
Scam/non Scam,distribuiti 1,8 miliardi di token su 2,5
Vediamo in futuro,contento di averci buttato qualcosina tanto per..
 
Scam/non Scam,distribuiti 1,8 miliardi di token su 2,5
Vediamo in futuro,contento di averci buttato qualcosina tanto per..

IO sto provando a completare le verifiche su spectrocoin, se mi abilitano prima della fine un cippino lo butto anche io...
 
Scusate come funziona la storia di bankera e spectrocoin???
Potrei essere interessato...anche se titubante....
Attualmente ein ICO giusto??
 
non si sa mai,qualcuna l'ho comprata,magari non arriva a chissá che prezzo ma penso che qualcosa lo si porti a casa nel medio periodo :D
 
Scusate come funziona la storia di bankera e spectrocoin???
Potrei essere interessato...anche se titubante....
Attualmente ein ICO giusto??

Si appoggia all'exchange spectrocoin per la ico
Una volta registrato su spectrocoin puoi comprare i bankera direttamente lì
 
Indietro