Problema ritiro Ether da Bitstamp mandati a Binance mai arrivati

Alex_88

Nuovo Utente
Registrato
19/11/15
Messaggi
699
Punti reazioni
18
Ciao ragazzi,

ore fa ho fatto un doppio prelievo di Ether da Bitstamp, alcuni li ho mandati su Bittrex e sono arrivati quasi subito mentre altri li ho mandati su Binance, e non sono mai arrivati.
Ho gia' scritto ad entrambi i supporti e Bitstamp mi ha comunicato il codice della transazione, che e' questo: Ethereum Transaction 0x4dbd79327c3c101f6a061ca96c9bd5e2356401e3e9634c4ee96568fc419c229f

Le altre volte che avevo mandato Ether da Kraken a Binance sono sempre arrivati nel giro di pochissimo, e li vedevo nei depositi pending, potendo sapere esattamente quante conferme mancavano.

Sono ancora in attesa della risposta da parte di Binance, potrebbe succedere che a volte i token mandati da un exchange all'altro devono essere sbloccati manualmente dall'exchange che li riceve? E' la prima volta che mi capita una situazione del genere...

E ho appena notato che guardando tutti i movimenti dell'indirizzo la transazione in questione non appare insieme alle altre ma e' sotto la casella Internal Transaction, perche'? E cosa vuol dire?


E l'altra cosa strana che ho notato solo ora, sempre vedendo tutte le operazioni, e' che ci sono quasi 11 Ether in uscita, operazione mai fatta da me, anche perche' gli Ether che avevo importato in precedenza sono stati usati per prendere BNB e BYT, e una piccola parte e' ancora impegnata in un'ordine aperto, ho appena controllato sulla schermata personale di Binance ed e' tutto a posto, non manca nulla e neanche risulta (ovviamente) un'operazione del genere, qualcuno sa dare una spiegazione anche a questo fatto?

Grazie!
 
Ho l'impressione che i trasferimenti di ETH siano un po' più "faticosi".
Ad es. Coinbase a me non ha fatto trasferire ETH su un altro exchange. Devo anche dire che è comparso l'avviso quindi l'ordine non è proprio partito e gli ETH mi sono rimasti lì nel portafogli. In sostanza se li voglio "trasformare" in altra moneta li devo prima vendere per ottenere €, con gli € comprare Bitcoin e con questi ultimi acquistare altre crypto.

Cmq dacci notizie di come va a finire questa disavventura.
 
E' finita bene, ho contattato il supporto Binance anche tramite Facebook e hanno sistemato loro il problema, anche se non so ancora cosa sia successo. Diciamo che mi pare di capire che parlino davvero poco inglese vista la lunghezza e la qualità delle risposte (tutto molto breve e molto basico), sto aspettando che rientri a casa mia sorella che conosce il cinese cosi da mandargli una mail scritta direttamente in cinese e spero di ottenere qualche info in più sul perché la transazione era rimasta bloccata, poi vi faro' sapere ;)
 
Bene OK!

Oggi evidentemente non era giornata. Ho fatto due trasferimenti di Bitcoin tra due stessi exchange, il primo ci ha messo meno di un'ora, mentre il secondo 6. Cmq alla fine sono arrivati :)
 
io ne ho uno pendente su kraken dalle 2 di pomeriggio..quando leggo confirming deve essere cmq ancora accreditato penso:)P
 
Se leggi pending o confirming si, in ogni il sistema sa che sta per arrivare quando avrà raggiunto un certo numero di conferme, io mi ero preoccupato (spaventato anzi) perché il sito non lo dava neanche tra i pending, non c'era proprio traccia.

Comunque mail in cinese appena inviata, vediamo un po' se mi spiegheranno meglio.
 
Ecco la loro risposta, l'inglese non e' il massimo ma si capisce, e in caso dovesse succedere non c'e' da preoccuparsi, ci pensano loro:

Whenever you transfer from lykke wallet, the coins are transferred through internal exchange method that is not detected by our servers. We will process your request manually. I request you to choose some recognised wallets like mew
 
Indietro