Ledger Blue, hardware wallet

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Alex_88

Nuovo Utente
Registrato
19/11/15
Messaggi
699
Punti reazioni
18
Ciao a tutti,

volevo sapere cosa ne pensate di questo hardware wallet, Ledger Blue.

Non e' assolutamente economico, anzi forse e' il più caro che c'e' sul mercato, pero' attira l'idea di avere un dispositivo con uno schermo un po' grande e che sia touch, a differenza degli altri hardware wallet che praticamente sono delle chiavette USB.

Mi tenta molto, soprattutto in ottica Black Friday (24 novembre) quando quasi sicuramente ci sarà uno sconto. Leggevo che la prima versione aveva qualche piccolo problema hardware (nulla di grave o che potesse compromettere la sicurezza in ogni caso), ora vedo che di parla di un secondo lotto, quindi e' possibile che abbiano corretto questo problema.

Che ve ne pare? :)
 
Ciao a tutti,

volevo sapere cosa ne pensate di questo hardware wallet, Ledger Blue.

Non e' assolutamente economico, anzi forse e' il più caro che c'e' sul mercato, pero' attira l'idea di avere un dispositivo con uno schermo un po' grande e che sia touch, a differenza degli altri hardware wallet che praticamente sono delle chiavette USB.

Mi tenta molto, soprattutto in ottica Black Friday (24 novembre) quando quasi sicuramente ci sarà uno sconto. Leggevo che la prima versione aveva qualche piccolo problema hardware (nulla di grave o che potesse compromettere la sicurezza in ogni caso), ora vedo che di parla di un secondo lotto, quindi e' possibile che abbiano corretto questo problema.

Che ve ne pare? :)


Qualcuno l'ha poi provato? Feedback?
 
Ciao a tutti,

volevo sapere cosa ne pensate di questo hardware wallet, Ledger Blue.

Non e' assolutamente economico, anzi forse e' il più caro che c'e' sul mercato, pero' attira l'idea di avere un dispositivo con uno schermo un po' grande e che sia touch, a differenza degli altri hardware wallet che praticamente sono delle chiavette USB.

Mi tenta molto, soprattutto in ottica Black Friday (24 novembre) quando quasi sicuramente ci sarà uno sconto. Leggevo che la prima versione aveva qualche piccolo problema hardware (nulla di grave o che potesse compromettere la sicurezza in ogni caso), ora vedo che di parla di un secondo lotto, quindi e' possibile che abbiano corretto questo problema.

Che ve ne pare? :)

sulla carta è tanta roba, ma mi trovo così bene con il superaffidabile ledger nano s, che per ora non sento necessità di comprarlo
 
Io alla fine ho preso il Nano S: ho aspettato il Black Friday e non hanno fatto sconti per il Blue, quindi era tipo 230 euro + spedizione, il Nano S invece era scontato e l'ho pagato 45 euro spedito, non c'era neanche da pensare su quale prendere a quel punto :D
 
Indietro