Firstcoin

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

non lo so che questa sia quella che vine cenata qui...

First Bitcoin Capital Corp OTC CA31932X1050
i fatti reali pero' sono questi..

da 0,001 dal 17.10.2016 fino ad oggi che quota 1,73 $ ne ha fatto la bellezza di 173.000 % di super salite e solo Venerdi ha fatto nel arco del giorno + 80 %...
se poi ci sono truffe in arrivo o no ; chi era dentro fino ieri, ne ha fatto il suo gain della Vita...
mentre io che ho comperato dietro consiglio di mia Banca questo..Bitcoin Tracker One (EUR) OMX Stockholm SE0007525332 ieri ne ha fatto + 1,8 %...
 
Ma perché invece che comprare fondi o prodotti che ti fanno investire in maniera indiretta non vai direttamente sulle criptovalute?
Il buon vecchio e banale bitcoin ha fatto quasi il 400% da inizio anno... Non basta?
 
Quindi da quello che leggo non vale la pena investire grosse cifre io ho acquistato il basic pack da 100€ giusto per provare ma ho visto subito che puoi vendere solo dopo la scadenza 6 mesi e solo su livecoin mi pare sicuramente non investirò altri soldi in questo progetto troppa gente gasata...
 
Basic pack? Non si può vendere prima di...?
Io non ne so niente ma ha tutta l'aria di essere una truffa.
Le crypto serie si comprano e vendono su exchange (meglio restare tra i più noti) senza limiti di acquisto e senza obblighi.
Sono mica prodotti bancari... Siamo qua per questo no?
 
Basic pack? Non si può vendere prima di...?
Io non ne so niente ma ha tutta l'aria di essere una truffa.
Le crypto serie si comprano e vendono su exchange (meglio restare tra i più noti) senza limiti di acquisto e senza obblighi.
Sono mica prodotti bancari... Siamo qua per questo no?
Quoto, io ne starei alla larga.
 
infatti appena scade il pack vendo e ciao....
 
Novità dal mondo Firstcoin? Mi è stata proposta anche a me come cryptovaluta..
 
Non c'è alcun obbligo a tenerli nel pack vincolato. Si possono anche solo comprare e tenere liberi, nell'exchange o sulla loro piattaforma.
Ci sono pack di vario costo d'investimento che in effetti li vincolano per 6 mesi, ma a fronte di questo riconoscono un interesse (sul modello conto deposito). Quindi attivando il pack (o i pack) si può guadagnare sull'interesse e sull'andamento in crescita della moneta.
Personalmente li ho comprati e non ho attivato nessun pack.
Fino ad ora è stato uno degli investimenti più remunerativi (capitale triplicato).
Da qualche giorno è in stallo ma finora la crescita è stata una linea quasi costante.
 
news? ci sono vari articoli che parlano di ponzi e schema piramidale su questa moneta online :confused:
 
Indietro