Dobbiamo trovare un ALT con un progetto dietro con le palle mentre sta ancora a 0.001

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Neo è stato un bel colpaccio altrettanto eth per chi lo ha preso quando valeva poco e venduto sopra i 300
ora dobbiamo trovare qualche alt con un progetto serio e il cui valore sia ancora talmente basso da comprarne a migliaia per poche centinaia di euro

SPECIFICARE ANCHE EXCHANGE O ICO di acquisto
 
Ultima modifica:
Neo è stato un bel colpaccio altrettanto eth per chi lo ha preso quando valeva poco e venduto sopra i 300
ora dobbiamo trovare qualche alt con un progetto serio e il cui valore sia ancora talmente basso da comprarne a migliaia per poche centinaia di euro

Eeh... Io non ho ancora capito come capite se un progetto è valido o meno... :wall:
 
Eeh... Io non ho ancora capito come capite se un progetto è valido o meno... :wall:
ti fai un idea con il white paper e poi vedi se almeno metà di quello che dicono è vero
 
maverick sono tutt'orecchi.. ma quali fonti controllate che parlano delle altcoin "work in progress"?
 
Avevo messo gli occhi su Omisego un paio di settimane fa e da allora è quadruplicata! Un'occasione persa
 
0,001 dollari o 0,001 BTC ?
 
Sì si è pieno di piccoli coin su cryptopia, coinexchange yobit novaexchange... Ci sono tante occasioni...la maggioranza sono scamcoin ma in mezzo ci sono anche i tesori.
 
Bel topic Maverick, speriamo di trovare il token giusto, almeno tra di noi sarà più facile comunicare rispetto a Bitcointalk, con tutta la ***** che gira la...

Io comunque prendero' a breve altri Neo, il treno e' partito ma imho non ha ancora lasciato la stazione, capisco che girino le palle pagarlo 25-35 quando stava a 10 fino a poco fa ma cosi funziona questo mondo. E tenete presente che ha margini di crescita enormi, quindi meglio poco che nulla.
 
Ah, un'altra che ha un prezzo relativamente basso (non pochi centesimi pero') e' Stox, io ho messo qualcosina nella ICO, i devs hanno annunciato una sorpresa per il 26 agosto, vedremo.
Per la cronaca e' il token che era stato pubblicizzato anche da Mayweather, sul suo Instagram, e il match con McGregor sarà proprio il 26 agosto...
 
bel topic maverick sono daccordo, tutti insieme se ci mettiamo qualcosa riusciamo a tirare fuori perchè dritte buone nel corso dei mesi sono passate tipo ans ai primi di giugno
 
Bel topic Maverick, speriamo di trovare il token giusto, almeno tra di noi sarà più facile comunicare rispetto a Bitcointalk, con tutta la ***** che gira la...

Io comunque prendero' a breve altri Neo, il treno e' partito ma imho non ha ancora lasciato la stazione, capisco che girino le palle pagarlo 25-35 quando stava a 10 fino a poco fa ma cosi funziona questo mondo. E tenete presente che ha margini di crescita enormi, quindi meglio poco che nulla.

Concordo, NEO é appena partita.

Ho messo sotto Osservazione Mysterium.
 
Bel topic Maverick, speriamo di trovare il token giusto, almeno tra di noi sarà più facile comunicare rispetto a Bitcointalk, con tutta la ***** che gira la...

Io comunque prendero' a breve altri Neo, il treno e' partito ma imho non ha ancora lasciato la stazione, capisco che girino le palle pagarlo 25-35 quando stava a 10 fino a poco fa ma cosi funziona questo mondo. E tenete presente che ha margini di crescita enormi, quindi meglio poco che nulla.
anche io penso farà tripla cifra in fiat in pochi mesi però questa settimana voglio comprarlo a meno spero riscenda
anche perchè visto che farà tripla cifra prenderne 4 o 5 adesso in più son soldati nel lungo termine non poche decine di euro come ora

Ah, un'altra che ha un prezzo relativamente basso (non pochi centesimi pero') e' Stox, io ho messo qualcosina nella ICO, i devs hanno annunciato una sorpresa per il 26 agosto, vedremo.
Per la cronaca e' il token che era stato pubblicizzato anche da Mayweather, sul suo Instagram, e il match con McGregor sarà proprio il 26 agosto...
cosa c'è dietro al progetto?

Giugno? È da Aprile che se ne parla, quotava 0.20$ :o
Strategia di investimento
tu hai trovato qualche diamante grezzo da seguire?
 
Di HIVE e AGRELLO cosa ne pensate ?
 
Mi raccomando, da comprare rigorosamente dopo agosto. :D :D :D :D :D :D
 
cosa c'è dietro al progetto?
Copio e incollo dal sito ufficiale, in ogni caso si tratta di previsioni su qualsiasi tema:
Stox is an open source, Bancor based prediction market platform.
Using the wisdom of the crowd, every day people will be able to predict and trade the outcome of events in almost any imaginable category: Finance, sports, politics and even the weather.
Stox is designed to accommodate and be intuitive for mainstream audiences.

https://www.stox.com/en/about-stc/

Su Bitcointalk parlano di un ottimo team, io ovviamente non ho idea di chi siano pero' hanno raccolto 148.000 Ether di ICO in meno di 48 ore se non ricordo male.
 
Non sta a 0.001, ma secondo me ARK ha molte potenzialità
 
Io ho puntato su Stellar Lumens e mi sta dando soddisfazioni ma è già a 0,018... è interessante anke perchè trattata su diversi exchange "importanti"
 
Indietro