Ardor

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Cosa ne pensate di questo run di Ardor?

Io ho investito qualcosa a suo tempo, qualcuno è dentro?
 
Io sono dentro da molto tempo, progetto tremendamente valido e team esperto. NXT veniva definito il "wordpress delle blockchain" e Ardor sarà fiero successore. 10x assolutamente fattibile nel lungo termine.
 
Ciao, in ottica lungo periodo, almeno 12 mesi, credete sia ancora consigliato entrare ? mi aspettavo un pump maggiore in vista del fork su nxt ma così non è stato... magari interpreto male la cosa.... consigli ?
 
Ciao, in ottica lungo periodo, almeno 12 mesi, credete sia ancora consigliato entrare ? mi aspettavo un pump maggiore in vista del fork su nxt ma così non è stato... magari interpreto male la cosa.... consigli ?

Non c'è stato Pump? Ha fatto in un mese x8. Direi che ha fatto un ottima performance, calcolando che il fork è di nxt.
Progetto solidissimo, e team molto esperto. Io ci credo molto
 
Non c'è stato Pump? Ha fatto in un mese x8. Direi che ha fatto un ottima performance, calcolando che il fork è di nxt.
Progetto solidissimo, e team molto esperto. Io ci credo molto

mi aspettavo una forte ascesa nei giorni del fork, tutto qua... quello che ha fatto in un mese è proprio ciò che mi ha portato ad interessarmi del progetto...
 
Indietro