Neo (neo)

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

zozbi

Nuovo Utente
Registrato
18/11/08
Messaggi
190
Punti reazioni
3
Ex AntShares ;)
 
Ultima modifica:
mi sta dando grandissime soddisfazioni l'unico rimpianto è non averne presi molti di piu quando potevo :D
 
Ottimo, ci spostiamo qui :)
 
Sì, non credo che la festa sia finita qui. I cinesi sono pieni di soldi cash e devono metterli da qualche parte...
Ma potrebbe di nuovo scendere un po' per dopo risalire ancora credo...
PS: Avevo scritto nel titolo NEO(NEO) in maiuscolo. Strano che si veda in minuscolo. sempre un problema di titolo... :D
 
Ultima modifica:
Sì, non credo che la festa sia finita qui. I cinesi sono pieni di soldi cash e devono metterli da qualche parte...
Ma potrebbe di nuovo scendere un po' per dopo risalire ancora credo...
PS: Avevo scritto nel titolo NEO(NEO) in maiuscolo. Strano che si veda in minuscolo. sempre un problema di titolo... :D

Si vede che non è destino :D
 
Si vede che non è destino :D

No non era destino :D
Mi era anche venuto il dubbio che avevo sbagliato ma il titolo scritto mi rimane salvato quindi quando scrivo la prima lettera vedo il resto e quindi ho avuto la conferma che avevo scritto giusto in maiuscolo.
Comunque va bene così dai. Si capisce lo stesso :D
 
Ieri ne ho prese qualche spicciolo anche io... ma dove li tenete? Su bittrex?
 
mi sta dando grandissime soddisfazioni l'unico rimpianto è non averne presi molti di piu quando potevo :D
Idem per me... E più mi informo e più mi viene voglia di prenderne altri nonostante il prezzo...
 
Neo va paragonata ad ethereum. Il Valore di ethereum è 30 volte superiore a NEO, quindi di spazio per crescere c'è e ce ne sarà.

I gas di neo sono passati da 2 a 10 dollari, son tutti dividendi in più che chi ha neo in portafoglio incassa
 
Ieri ne ho prese qualche spicciolo anche io... ma dove li tenete? Su bittrex?

Io ho provato NEON wallet di CoZ (Releases * CityOfZion/neon-wallet * GitHub), semplicissimo da usare: si entra con chiave privata (da proteggere e backuppare, magari usando qualche sw di cifratura) e si fanno le operazioni con chiave pubblica (un indirizzo per ricevere NEO).
Il claim dei GAS (o prelievo dei GAS) si fa in un semplice click.
E' ancora una beta version ma questo gruppo di sviluppatori è estremamente attivo e pare molto vicino agli sviluppatori NEO.
Ho usato questo per la semplicità e soprattutto velocità, del wallet ufficiale ne parlano male per via di sincronizzazione lunghissima e problematica.

Molti usano anche Binance per fare operazioni con i GAS, permette di stoccare NEO e maturare GAS, ma credo sia un exchange più che un wallet.

Sicuramente più sicuro il wallet che tenerli in un exchange che se non è Binance si tiene anche i GAS che maturi (occhio che ora valgono già 10$) ma dipende dalle quantità perche anche le operazioni da Bittrex a wallet hanno un costo*.

*Ricordatevi di spedire sempre NEO unitari +0.1 che è la fee. Es: voglio spedire 10 NEO ne invio 10.1. Se ne inviassi 11 pagherei 0.1 di fee e poi non è gestita la quantità non unitaria quindi perderei 0.9NEO ricevendone 10.

Spero di esser stato utile.
 
Io ho provato NEON wallet di CoZ (Releases * CityOfZion/neon-wallet * GitHub), semplicissimo da usare: si entra con chiave privata (da proteggere e backuppare, magari usando qualche sw di cifratura) e si fanno le operazioni con chiave pubblica (un indirizzo per ricevere NEO).
Il claim dei GAS (o prelievo dei GAS) si fa in un semplice click.
E' ancora una beta version ma questo gruppo di sviluppatori è estremamente attivo e pare molto vicino agli sviluppatori NEO.
Ho usato questo per la semplicità e soprattutto velocità, del wallet ufficiale ne parlano male per via di sincronizzazione lunghissima e problematica.

Molti usano anche Binance per fare operazioni con i GAS, permette di stoccare NEO e maturare GAS, ma credo sia un exchange più che un wallet.

Sicuramente più sicuro il wallet che tenerli in un exchange che se non è Binance si tiene anche i GAS che maturi (occhio che ora valgono già 10$) ma dipende dalle quantità perche anche le operazioni da Bittrex a wallet hanno un costo*.

*Ricordatevi di spedire sempre NEO unitari +0.1 che è la fee. Es: voglio spedire 10 NEO ne invio 10.1. Se ne inviassi 11 pagherei 0.1 di fee e poi non è gestita la quantità non unitaria quindi perderei 0.9NEO ricevendone 10.

Spero di esser stato utile.

Molto utile, soprattutto sta cosa dei GAS:
Cosa sono? Ci può guadagnare? Come faccio a gestirli se ho i NEO su bittrex?

Grazie mille!
 
Molto utile, soprattutto sta cosa dei GAS:
Cosa sono? Ci può guadagnare? Come faccio a gestirli se ho i NEO su bittrex?

Grazie mille!

Ti consiglio di leggere il whitepaper, è tutto ben spiegato e risparmierai molto tempo
 
Neo va paragonata ad ethereum. Il Valore di ethereum è 30 volte superiore a NEO, quindi di spazio per crescere c'è e ce ne sarà.

I gas di neo sono passati da 2 a 10 dollari, son tutti dividendi in più che chi ha neo in portafoglio incassa

Scusa se faccio domande che possono risultare banali per una persona più esperta di me ma come faccio ad ottenere Gas se ho Neo su bittrex?

Hai provato il wallet ufficiale di neo? è buono? consigli desk o web?

Grazie
 
Scusa se faccio domande che possono risultare banali per una persona più esperta di me ma come faccio ad ottenere Gas se ho Neo su bittrex?

Hai provato il wallet ufficiale di neo? è buono? consigli desk o web?

Grazie

Se li tieni su bittrex non puoi ottenere gas l'unica maniera credibile per ora è lasciare i neo sul wallet e fare il redeem dallo stesso
 
Molto utile Grazie. Ma se ho neo su bittrex ho perso i miei Gas o li maturo solo una volta spostati su un wallet? Quanti Gas si maturano in proporzione ai Neo?
 
quindi devo comprare neo e spedirli immediatamente su un wallet?
Ogni quanto li distribuiscono?
 
Indietro