Info Kraken

dccrypto

Nuovo Utente
Registrato
5/8/17
Messaggi
86
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
sono un principiante per quanto riguarda le criptovalute ed avrei 2 domande su Kraken:

1 - Sono verificato a 'Tier 3' e come massimo ritiro giornaliero ho $25k (fiat) e $50k (crypto). Io compro 100 Ethereum per esempio ...valore attuale circa €20k. L'Ethereum raddoppia (valore totale circa €40k). Posso prelevarli in un giorno senza convertirli in Euro? La banca farà la conversione, giusto?

2 - Come 'Deposit Method' ho fatto un bonifico SEPA venerdì 28 luglio con Unicredit e al 5° giorno lavorativo non vedo nulla. Il Team Kraken mi ha detto di ricontattarli se dopo 5gg. non vedo il deposito. Vi è capitato? Esiste un metodo più veloce per inviare soldi su Kraken?

Grazie a tutti, ciao.
 
Ho capito bene o stai chiedendo se la banca farebbe una conversione da Ether (o qualsiasi altra cv) a fiat? Se e' cosi assolutamente no, devi venderli sull'exchange e poi potrai ritirare gli euro, le banche non convertono assolutamente le cv.

Per il secondo punto io ho sempre avuto i bonifici accreditati in 24 ore, hai messo il loro codice nella causale?
 
Grazie Alex ...ho messo questo codice ( XXXX XXXX XXXX XXXX KRAKEN.COM ) in ID beneficiario e non nella causale. Ho sbagliato?
 
Punto numero 1 chiarito. Prima vendo poi ritiro in Euro.
 
Grazie Alex ...ho messo questo codice ( XXXX XXXX XXXX XXXX KRAKEN.COM ) in ID beneficiario e non nella causale. Ho sbagliato?
Mi sa che allora hai fatto fatto un po' di confusione, e sei sicuro che il bonifico sia partito correttamente?

Nella voce depositi su Kraken troverai queste info:
Account name: Kraken, Payward Ltd. = ID beneficiario
IBAN = Sappiamo cos'e'
Reference XXXX XXXX XXXX XXXX KRAKEN.COM = E' il testo che va copiato e incollato nel campo della causale.
 
Infatti ora ho fatto così. In ogni modo il primo bonifico è partito. Vedremo.
Grazie mille! Ciao.
 
Che ne pensate della piattoforma eToro per acquisto di criptovalute?