Info Kraken

dccrypto

Nuovo Utente
Registrato
5/8/17
Messaggi
86
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
sono un principiante per quanto riguarda le criptovalute ed avrei 2 domande su Kraken:

1 - Sono verificato a 'Tier 3' e come massimo ritiro giornaliero ho $25k (fiat) e $50k (crypto). Io compro 100 Ethereum per esempio ...valore attuale circa €20k. L'Ethereum raddoppia (valore totale circa €40k). Posso prelevarli in un giorno senza convertirli in Euro? La banca farà la conversione, giusto?

2 - Come 'Deposit Method' ho fatto un bonifico SEPA venerdì 28 luglio con Unicredit e al 5° giorno lavorativo non vedo nulla. Il Team Kraken mi ha detto di ricontattarli se dopo 5gg. non vedo il deposito. Vi è capitato? Esiste un metodo più veloce per inviare soldi su Kraken?

Grazie a tutti, ciao.
 
Ho capito bene o stai chiedendo se la banca farebbe una conversione da Ether (o qualsiasi altra cv) a fiat? Se e' cosi assolutamente no, devi venderli sull'exchange e poi potrai ritirare gli euro, le banche non convertono assolutamente le cv.

Per il secondo punto io ho sempre avuto i bonifici accreditati in 24 ore, hai messo il loro codice nella causale?
 
Grazie Alex ...ho messo questo codice ( XXXX XXXX XXXX XXXX KRAKEN.COM ) in ID beneficiario e non nella causale. Ho sbagliato?
 
Punto numero 1 chiarito. Prima vendo poi ritiro in Euro.
 
Grazie Alex ...ho messo questo codice ( XXXX XXXX XXXX XXXX KRAKEN.COM ) in ID beneficiario e non nella causale. Ho sbagliato?
Mi sa che allora hai fatto fatto un po' di confusione, e sei sicuro che il bonifico sia partito correttamente?

Nella voce depositi su Kraken troverai queste info:
Account name: Kraken, Payward Ltd. = ID beneficiario
IBAN = Sappiamo cos'e'
Reference XXXX XXXX XXXX XXXX KRAKEN.COM = E' il testo che va copiato e incollato nel campo della causale.
 
Infatti ora ho fatto così. In ogni modo il primo bonifico è partito. Vedremo.
Grazie mille! Ciao.
 
Che ne pensate della piattoforma eToro per acquisto di criptovalute?

Io ho acquistato sempre solo azioni e qualche derivato su iw bank e volevo sapere dove mi iscrivo per poter inizare?
 
etoro come plus 500 che io sappia fa cfd, non compri la moneta direttamente .
 
Quindi cosa consigli?Di acquistare la moneta su kraken o bitstamps?Come funziona?
 
C'è già un articolo che spiega tutto.. Ti registri a kraken aspetti le varie conferme fai un bonifico e compri da la le valute digitali ;)
 
Scusa e' come dire, devo comprare delle azioni, quali compro?
Comunque kraken ha alcune cryptomonete, dovrebbero essere 8/9
 
Hai frainteso le mie parole: ciò che intendo è su kraken ci sono circa 10 valute che è possibile acquistare. Le restanti altre non è possibile acquistarle?
 
Ne inseriscono, ovviamente le più scambiate vengono inserite nella piattaforma.
Poi dipende cosa vuoi farci con la piattaforma, molti tipi sono troppi volatili, se vedi il bitcoin cash sta volando, magari tra un mese lo trovi a picco
 
Hai frainteso le mie parole: ciò che intendo è su kraken ci sono circa 10 valute che è possibile acquistare. Le restanti altre non è possibile acquistarle?
Se non ci sono non e' possibile acquistarle, il discorso e' semplice :D
 
Buongiorno a tutti,

da stamattina non riesco ad accedere al mio conto su Kraken, all'accesso mi dice "404 Page Not Found". Ho scritto al supporto che mi ha risposto velocemente dicendomi che hanno problemi di degrado. Qualcuno di voi ha lo stesso mio problema?

Grazie
 
Davvero una bella ***** oggi kraken.. Volevo convertire qualche frazione di bitcoin in bitcoin cash e non è possibile fare nulla sito bloccato ma vaff
 
Mai visto un sito che rimane offline per più di mezza giornata!!!! Che schifo!!!!
 
Mai visto un sito che rimane offline per più di mezza giornata!!!! Che schifo!!!!

Se fosse solo bloccato era ancora niente, a me , l'ho aperto stamattina mi era sparito il mio deposito dava 0 :D , adesso come per magia e' riapparso.....Magia :D
 
Indietro