Trading - AT

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

1000_grease

Nuovo Utente
Registrato
15/1/07
Messaggi
1.445
Punti reazioni
105
apro questo 3d per chi predilige il trading di breve, cosi' nel caso si puo' segnalare qualche coin interessante qui senza aprire ogni volta un 3d nuovo...

OMNI per me torna interessante, le ho prese a .12, sul 4 ore e' interessante e se la 30 incrocia la 50 potrebbe partire....;)

ZCOIN prese a .29 secondo me sul daily e' ben impostata...mancano i volumi ma visto il periodo mi accontento...OK!

se qualcuno ha delle segnalazioni....OK!OK!OK!

buon trading;)
 
okkio anche a RADIUM...
sul 4 ore ha incrociato e se arrivano i volumi puo' partire...

siamo a .145
 
la gialla e' la 30...EMA
la blu e' la 50...SMA

osserva ogni volta che la 30 incrocia la 50...

dal basso verso l'alto...giugno 17 e luglio 18...si sale
dall'alto verso il basso...giugno 26 e 26 luglio...si scende...

non e' mai una certezza...ma puo' delineare un trend...ha bisogno pero' di altri fattori (primo i volumi...)

ci vorrebbe un po' di piu' per spiegare ma ora non ci riesco...
sto osservando e studiando anche io perche' mi sono avvicinato da poco...e' un mondo MOLTO oscuro :uh: ...ma mi piace.

;)
 

Allegati

  • radium.png
    radium.png
    117,6 KB · Visite: 375
Ciao,

Vorrei capire meglio la tua analisi del grafico.
Dove posso trovare queste opzione su bittrex? che cosa significano i valori 30 EMA e 50 SMA?

Grazie
 
ho aggiunto per un run

CRB
Credit 2.0

GUP
Matchpool - Matchpool

su bittrex...le tengo un po' si stanno muovendo bene...

e chiuso MONACO, dopo due mesi ha fatto un bel run...

Numeraire ha trovato una base tra 7 e 10 da molte settimane potrebbe tentare un rimbalzo...

su poloniex e' un bagno di sangue (omni,radium,stratis)...aspettiamo ancora un po'...;)
 
segnali su BTC e ETH

ciao ti ringrazio se puoi indicarci dei livelli di prezzo di BITCOIN ed ETHEREUM a presto
 
RADIUM incrocia (ancora) la 30 e (questa volta) parte;)....chiuso il trade....in teoria se rimangano i volumi puo' salire molto ma non mi fido molto di questi tempi e mi accontento.

OMNI e STRATIS ancora non danno segnali...
sotto osservazione VIACOIN...

buon tradingOK!
 

Allegati

  • radium.png
    radium.png
    99,5 KB · Visite: 315
NEO...secondo questo tizio...
attorno a 40...vediamo se dobbiamo fidarci....

non funziona il link....
cmq su tradingview....
 
butta un occhio qui:
https://www.t r a d i n g v i e w.com/chart/NEOBTC/0rYhFdjp-NEO-repeating-itself-very-precisely/
 
Sembrerebbe anticipare i tempi.
Se supera 0.0120 per me è buy
 
NEO...secondo questo tizio...
attorno a 40...vediamo se dobbiamo fidarci....

non funziona il link....
cmq su tradingview....

se passa la sbornia direi...
per NEO 37.50 bel breve...
poi 30,50...con piu' calma....se ci arriva vedo come e' messo il resto del mercato e vediamo...

opinioni personali...quindi ognuno fa come crede ovviamente...;)
 
120 non li ha toccati infatti ed è pure sceso sotto 100.
Parlando di usdt li ho visti a 39 poco fa, ora è tornato sui 41, se trova il trend per ripartire non è male come rampa di lancio: l'ultima volta scese sotto gli 0.0080 btc per poi arrivare a 0.0140.

Io tanto holdo percui in questo caso seguo distaccato, ma è sempre interessante vedere cosa combina
 
NXT....serve qualche candela di conferma pero'....;)
siamo a .115
 

Allegati

  • nxt.png
    nxt.png
    105,7 KB · Visite: 116
se passa la sbornia direi...
per NEO 37.50 bel breve...
poi 30,50...con piu' calma....se ci arriva vedo come e' messo il resto del mercato e vediamo...

opinioni personali...quindi ognuno fa come crede ovviamente...;)

poi un giorno mi spiegherai come fai eh...
al momento sta a 37.50

ora temo per la tua seconda previsione... ma vorrai pure sbagliarti di tanto in tanto no :D
 
poi un giorno mi spiegherai come fai eh...
al momento sta a 37.50

ora temo per la tua seconda previsione... ma vorrai pure sbagliarti di tanto in tanto no :D

sono "statiche"....prima erano resistenze ora sono supporti....

la piu' interessante passa ancora piu' sotto ma te la dico piu' avanti...:D ;)

a 30 (se ci arriva) vedo cosa succede poi vedo...
 
sono "statiche"....prima erano resistenze ora sono supporti....

la piu' interessante passa ancora piu' sotto ma te la dico piu' avanti...:D ;)

a 30 (se ci arriva) vedo cosa succede poi vedo...

Quindi consigli di vendere e ricomprare tra un po' ?
 
Quindi consigli di vendere e ricomprare tra un po' ?

no...

io faccio (per la maggior parte) trading quindi cerco il gain facendo AT...la durata dell'investimento puo' durare poche ore....

se pensi che questo sara' il progetto migliore che ci sia nel mercato delle crypto comprare a 30 o 40 fa poca differenza....se pensi possa arrivare a 1000 nel tempo (anni)....e qui AT adesso non lo puo' prevedere...





sono approcci diversi...
 
Indietro