Coinbase da evitare

cxc

Nuovo Utente
Registrato
3/8/01
Messaggi
791
Punti reazioni
75
Ragazzi
3gg che ho fatto transfer sepa e ancora nessuno accredito sul wallet EUR
ma sono seri? qualcuno ha avuto gli stessi problemi?
 
servizio clienti via mail inesistente ma mai problemi con bonifici
 
Perché scrivi coibase da evitare quando è solo un problema di transfer?! Al max la somma torna indietro tranquillo.. Hai mandato le copie di due documenti?hai visto che non sia un problema della tua banca? Comunque io mi trovo benissimo ora i bonifici arrivano il gg dopo ;)
 
infatti il primo giro di transfer da e x la mia banca conclus1 entrambi in 1g lavorativo
poi con importo rilevante sono gia' a 3gg e ancora nulla e nei forum stranieri non e il priimo caso!!!!
non mi resta che sperare nel buon esito
 
vai tranquillo: anche con me ci hanno messo 3 giorni abbondanti... se dovessero sforare i 4, 5 giorni allora potrebbe essere un problema!

Con l'isteria pre-fork saranno intasatissimi
 
Ragazzi
3gg che ho fatto transfer sepa e ancora nessuno accredito sul wallet EUR
ma sono seri? qualcuno ha avuto gli stessi problemi?

Ciao CXC,
alla fine hai risolto? Se si, in quale modo?

Io ho lo stesso problema.
Ho operato con loro bene, finché ho inviato soldi per acquisti.
Ho provato a fare dei prelievi dal wallet in euro, per importi bassi, e tutto ok. Ora però che ho prelevato più di 4.000 euro, non sono arrivati! Sono passati 25 gg dal momento del prelievo. Il sistema indica i soldi prelevati ma non sono mai arrivati. Coinbase NON RISPONDE ai Ticket e, addirittura, dopo qualche giorno li cancella con una risposta automatica!

Tu come hai fatto?

Io sto iniziando a sentire uno studio legale.

Grazie!
 
la butto li, non è che hai superato il limite di prelievo?
 
Ho letto di molti problemi in fase di riscossione, nel dubbio meglio girare al largo
 
Non credo sia una truffa, é il sito più famoso del mondo per compravendita bitcoin
 
ho fatto un prelievo di 2500 euro sono arrivati dopo 1 giorno e mezzo!
 
coinbase è valido, ma consiglio di utilizzare gdax(a cui è collegato), per il trading e bonifici, molto piu economici come fee, e la piattaforma è molto superiore
 
scusate domanda... Ho effettuato il primo bonifico di riconoscimento dal conto corrente a me intestato , vorrei sapere se i successivi posso eventualmente farli da altro conto corrente, questo, COINTESTATO.... ovviamente inserendo il codice identificativo ricevuto all'iscrizione ? Grazie anticipato a chi vorrà rispondere.
 
Truffato da coinbase

Ragazzi, ho avuto un problema con coinbase. Praticamente per sbaglio ho fatto un ripristino del conto,ed ora e dall'11 di Gennaio che non posso più entrare nel mio Account. Non so più come fare. Alle email non rispodonoe al telefono ti dicono che risulta tutto a posto e poi ti attaccano il telefono
 
Ragazzi, ho avuto un problema con coinbase. Praticamente per sbaglio ho fatto un ripristino del conto,ed ora e dall'11 di Gennaio che non posso più entrare nel mio Account. Non so più come fare. Alle email non rispodonoe al telefono ti dicono che risulta tutto a posto e poi ti attaccano il telefono

cosa significa truffato?? sbagliato un ripristino del conto in che senso...?
 
Leggermente OT: è sicuro lasciare bitcoin su Coinbase per qualche giorno?
Non cifre elevate, ovviamente.
 
Coinbase mi ha truffato

Buonasera, penso di essere stato truffato da coinbase. E' più di un mese e mezzo, che ho fatto un ripristino del conto ed ora non riesco più ad entrare. Ho anche chiamato il supporto ma la maggior parte delle volte fanno finta di non capire e ti attaccano il telefono
 
Scusate ma cos’è il ripristino del conto?
 
Ho guardato tutte le opzioni di coinbase, ma non trovo da nessuna parte questa cosa del ripristino. Boh, magari se lo spiega gli si può dare una mano.
 
Ho guardato tutte le opzioni di coinbase, ma non trovo da nessuna parte questa cosa del ripristino. Boh, magari se lo spiega gli si può dare una mano.

Probabilmente ha ripristinato il software operativo...

Io non sono un tecnico... Ma quello che mi ha fatto decidere di non aprire un conto è stato il fatto che ci sono tanti modi per perdere la chiave privata
 
Indietro