Gruppi pump

io ne sto seguendo 3 o 4 e li vedo molto come un azzardo per ora li seguo per curiosità per vedere che combinano...di sicuro quei pochi che acquistano il coin prima del pompaggio ci guadagnano ma gli altri che eseguono il pompaggio all'orario stabilito va molto a **** secondo me ....
 
io ne sto seguendo 3 o 4 e li vedo molto come un azzardo per ora li seguo per curiosità per vedere che combinano...di sicuro quei pochi che acquistano il coin prima del pompaggio ci guadagnano ma gli altri che eseguono il pompaggio all'orario stabilito va molto a **** secondo me ....

Ma come lo capite quando una cripto sta per andare in pump ? Quali sono quelle che stai seguendo adesso ?!?
 
a mio parere gruppi scam dove si arricchisce chi ordina il pump e un ristretto gruppo di persone che riceve l'info qualche secondo prima degli altri
non conosco nessuno che ci abbia mai guadagnato qualcosa
io stesso ho provato mettendoci una decina di euro sapendo già che era una sola e anche con tutta la velocità de sto mondo ne ho perso la metà
le cose son due o butti 0.2 su tutte le alt e imposti già la vendita a x10 fintanto che capita alle tue
oppure cerchi di trovare pattern prepump sui grafici dato che gli acquisti per non allertare nessuno li fanno spalmati in tutta la giornata
 
Ma come lo capite quando una cripto sta per andare in pump ? Quali sono quelle che stai seguendo adesso ?!?

nel senso che sono in alcuni gruppi pump su telegram per curiosità e appunto quando danno i messaggi di pump seguo la moneta per vedere che combinano e ti assicuro che ci guadagnano in pochi
 
tristan, e' un compositore di musica, laurato in, che si e' reciclato poi nelle crypto, lui e' il piu' pericoloso di tutti
https://www.linkedin.com/in/tristandagosta

Specialties: Orchestral, operatic, and chamber composition by commission. Custom film music composition and realization, flexibility of style.


Lui e' talmente bravo che lo stimo (e' una sorta di idrovora per i soldi), si lo so che mi ha fatto lo scherzo alle due di sabato sera con classic ('tranquilli che non quoto l'altra catena'), mica solo quello, ma vabbe' alla fine le ho vendute e ci ho guadagnato pure....

Cioe' ho una sorta di rapporto di stima e odio (a me i ticket li risolvono in sei ore :o)
 
Stento a seguirvi: che c'entra tristan di poloniex in questa discussione?
 
Indietro