Hive ico

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Uzzo87

Nuovo Utente
Registrato
6/6/17
Messaggi
193
Punti reazioni
0
È partita questa ICO stamattina... Voi cosa ne pensate ?
 
Ho dato un'occhiata al sito, ho visto che il numero di tokens che riceverei si saprà solo 14 giorni prima della chiusura della ICO. In pratica dipende dal valore in percentuale del mio investimento rispetto alla cifra totale raccolta. Si usa spesso questa procedura per le ICO? Chiedo perchè mi sono avvicinato da poco alle criptovalute quindi ne so veramente poco.
 
Ho dato un'occhiata al sito, ho visto che il numero di tokens che riceverei si saprà solo 14 giorni prima della chiusura della ICO. In pratica dipende dal valore in percentuale del mio investimento rispetto alla cifra totale raccolta. Si usa spesso questa procedura per le ICO? Chiedo perchè mi sono avvicinato da poco alle criptovalute quindi ne so veramente poco.

Si, di norma è cosí. Considera come variabili:
-bonus rispetto alla settimana in cui si contribuisce
-bounty per attività extra
-cifra raccolta (non è detto si raggiunganil cap)

La costante in questo caso è il numero di token emesso: 500 mil
 
Qualche esperta opinione a riguardo
?! ho saputo che è stata premiata come ICO 2017 al congresso a Barcellona....
 
Una domanda da ignorante: per partecipare a una ICO posso versare bitcoin direttamente da Kraken? Devo prima prelevare e poi versare?
grazie

In questo caso specifico puoi inviare il tuo contributo anche dagli exchange perchè è stato associato un indirizzo a ogni utente. Altre volte, se l'indirizzo per la raccolta fondi è unico puoi versarli solo dal tuo indirizzo privato verso il contratto. Ti consiglio in ogni caso di verificare le condizioni di adesione di volta in volta prima di partecipare con il team del progetto
 
In questo caso specifico puoi inviare il tuo contributo anche dagli exchange perchè è stato associato un indirizzo a ogni utente. Altre volte, se l'indirizzo per la raccolta fondi è unico puoi versarli solo dal tuo indirizzo privato verso il contratto. Ti consiglio in ogni caso di verificare le condizioni di adesione di volta in volta prima di partecipare con il team del progetto

grazie
 
ragazzi ma cosa fa Hive?
Se non altro ha il primato di essere l unica criptovaluta che non ho davvero capito :D
 
Tra pochi giorni finisce l'ico.... Per me è la prima quindi non sono esperto... Ma quando si saprà su quale exchange verrà quotata ?!
 
Ethereum wallet

Hanno liberato i tokens.... Coinomi va bene come Ethereum wallet per farmi mandare i token HIVE ??
 
non hanno ancora distribuito le monete?hanno avuto dei problemi?
 
ti pare... una volta che le seguo io...
 
Indietro