viacoin

santabrianza

Damm a trà
Registrato
15/4/17
Messaggi
4.411
Punti reazioni
2.774
a mio parere questa coin è pronta per un bel rimbalzo nelle prossime 24 ore, voi che ne pensate?
 
a mio parere questa coin è pronta per un bel rimbalzo nelle prossime 24 ore, voi che ne pensate?

prese ieri a 54 sul 4 ore secondo me e' buona...fino a 67 poi bisogna si vede....
sul daily e' piu' incerto...ma la discesa si e' arrestata...
tenere un okkio alle big che non facciano scherzi...i 300 eth e 2500 btc sono ostici...
 
prese ieri a 54 sul 4 ore secondo me e' buona...fino a 67 poi bisogna si vede....
sul daily e' piu' incerto...ma la discesa si e' arrestata...
tenere un okkio alle big che non facciano scherzi...i 300 eth e 2500 btc sono ostici...

67 fatti...prox target 77...;)

grazie a santabrianza per avere iniziato il 3d...
 
Ragazzi, ma questa coin puo essere presa per un rendimento a medio-lungo termine? Pensate che emergerà?
Sapete dove trovare la pagina informativa della moneta? Grazie
 
A medio prenderei solo btc ed eth. A lungo nulla
 
10/20 anni? Tra 10/20 anni ci sarà la blockchain quantica, meglio guardare un pò più vicino. Io mi chiederei: "Fra un paio d'anni ci sarà ancora la viacoin?"
 
10/20 anni? Tra 10/20 anni ci sarà la blockchain quantica, meglio guardare un pò più vicino. Io mi chiederei: "Fra un paio d'anni ci sarà ancora la viacoin?"

Blockchain quantica ovvero? Voi dite che la tecnologia in atto non "sfonderà" in un futuro? E non verrà adottata come forma di pagamento?
Secondo me siamo in un'epoca di cambiamenti radicali, la velocità con cui internet è entrato nelle nostre vite negli ultimi 20 anni è l'esempio.
 
facevo riferimento al titolo del topic: viacoin. Blockchain quantica era una battuta (forse..).
 
Credo che la velocità a cui corre questo mondo non consenta di guardare oltre i 4/5 anni. Dunque medio periodo. Ed anche in questo caso sarebbe sempre necessario uno stretto controllo mensile.

Mi pare fantascienza investire in criptovalute pensando di tenere una data coin per 10 anni... Magari tra 10 anni non esiste più, soppiantata da qualcosa di nuovo e migliore
 
Credo che la velocità a cui corre questo mondo non consenta di guardare oltre i 4/5 anni. Dunque medio periodo. Ed anche in questo caso sarebbe sempre necessario uno stretto controllo mensile.

Mi pare fantascienza investire in criptovalute pensando di tenere una data coin per 10 anni... Magari tra 10 anni non esiste più, soppiantata da qualcosa di nuovo e migliore

io credo che qualche cripto resisterà anche per piu di dieci anni sempre che questa moneta verrà nel futuro prossimo utilizzata come forma di pagamento .Se cosi non fosse che senso avrebbe un bitcoin a 2500€?
 
Indietro