AntShares (ANS) Boom cinese?

zozbi

Nuovo Utente
Registrato
18/11/08
Messaggi
190
Punti reazioni
3
NEO (NEO) Boom cinese?

Ho letto che si tratta di un ethereum migliorato... Sarà vero?
 
Ultima modifica:
Ho letto che si tratta di un ethereum migliorato... Sarà vero?

Definirlo un ETH cinese è riduttivo. Le differenze sono molte, a cominciare dal protocollo e dal linguaggio. Aspettiamo il 22 e ne sapremo di più.

Questo progetto è stato in sordina per mesi sui 0.2$ con volumi irrisori e ora a 10$ il mondo se lo strappa di mano :D
 
Definirlo un ETH cinese è riduttivo. Le differenze sono molte, a cominciare dal protocollo e dal linguaggio. Aspettiamo il 22 e ne sapremo di più.

Questo progetto è stato in sordina per mesi sui 0.2$ con volumi irrisori e ora a 10$ il mondo se lo strappa di mano :D

il 22 'e arrivata sui massimi, poi hanno scaricato quasi con un -50%....quindi torna interessante...;)...
 
io ne ho presi un po a metà caduta e ora aspetto ....
 
Per chi non lo sapesse Antshares sta per diventare NEO(NEO)
 
Avra' qualche ripercussione, sia in positivo che negativo?
L'immagine conta sempre... I cinesi amano le sigle corte quindi non mi stupisce che hanno scelto un nome corto. Però c'è anche NEM e adesso arriva NEO...
Comunque probabilmente il nome NEO per il lungo termine è positivo visto che è anche più facile da ricordare tra le altre cose...
 
Io sono ancora dentro. C'è molto da lavorare, ma la strada sembra quella giusta. Con il dBFT, scalabilità, multi-linguaggio e predispozione per digital asset property le basi co sono tutte.

Fondamentale è secondo me quando ci sarà la release degli SM.

Ps: il 22 mi sono girate parecchio le scatole, ma rileggendo tutti gli interventi non ho trovato spunti negativi.
 
Io attualmente sono in perdita ma non mi preoccupo ne ho presi poco piu di un centinaio a circa 7 euro ora secondo i miei calcoli sono circa a 5...per ora li lascio li in attesa probabilmente venderò quando arriveranno nuovamente a 0,005 btc dato che mi aspetto poi un nuovo ribasso per comprarne un pò di piu a prezzo piu basso
 
Io attualmente sono in perdita ma non mi preoccupo ne ho presi poco piu di un centinaio a circa 7 euro ora secondo i miei calcoli sono circa a 5...per ora li lascio li in attesa probabilmente
Fai bene a non preoccupartene. Sono in una situazione simile con Wings e Waves, ho sbagliato l'entrata e ora sono un 30% in rosso, si aspetta e basta.
 
a settembre riparte tutto tranquilli e se non riparte lo fanno ripartire i cinesi per non spvttanarsi ;)
 
Sempre a bordo... e mentre per ANS si aspetta il 15 Luglio, gli Antcoin volano!
 
Ragazzi ho un problema con il wallet non mi si sincronizza neanche a morire...qualche consiglio o una mezza guida passo passo su quello che devo fare?
 
Ragazzi ho un problema con il wallet non mi si sincronizza neanche a morire...qualche consiglio o una mezza guida passo passo su quello che devo fare?
chiudi e riapri e parte
 
Ciao maverick il mio problema è che che credo che il wallet sia sincronizzato ma mi fà solo selezionare new wallet database oppure opern wallet database se clicco sopra mi chiede il browse di un file che non so cosa sia e non trovo nella cartella del wallet e non posso fare nulla....qualche consiglio?
 
Ciao maverick il mio problema è che che credo che il wallet sia sincronizzato ma mi fà solo selezionare new wallet database oppure opern wallet database se clicco sopra mi chiede il browse di un file che non so cosa sia e non trovo nella cartella del wallet e non posso fare nulla....qualche consiglio?

Non hai salvato il json?
 
Indietro