Bonifico a Bitstamp per deposito : problema

alex84

Nuovo Utente
Registrato
26/5/08
Messaggi
258
Punti reazioni
5
Ciao ragazzi chi di voi possiede un conto su bitstamp e fa depositi mediante bonifico ? Io non ci riesco. Ho unicredit home banking... imposto tutto il sepa come da loro info ma quando invio mi da errore in quanto dice che il numero iban è troppo corto. infatti paragonato agli altri sembra piu corto. ho provato anche bonifico internaz inserendo ovviamente slovenia ( la loro banca è slovena ) ma nada .. solito problema ? c è qualcuno che ha o ha avuto medesimo problema ?

Grazie
 
A me con Banca Sella funziona. Cosi' come altri ragazzi con Fineco.
 
Grazie mille , mi hai fornito una info molto preziosa. ho anche un conto fineco quindi farò con esso.

vi faccio sapere

grazie mille
 
niente ragazzi neanche con fineco mi va. a fianco al numero iban mi esce proprio icona in rosso di numero errato.

ma a voi risulta questo numero di iban?

SI56070000002199468

grazie a chi vorrà rispondermi
 
niente ragazzi neanche con fineco mi va. a fianco al numero iban mi esce proprio icona in rosso di numero errato.

ma a voi risulta questo numero di iban?

SI56070000002199468

grazie a chi vorrà rispondermi
L'Iban e' corretto amico.........sei sicuro di aver cliccato nella voce bonifico estero? P.s. Non dimenticare di indicare nella causale il codice interno di Bitstamp che ti hanno assegnato!
 
Buongiorno ragazzi e grazie per le segnalazioni. ora con fineco ci sono riuscito, dovevo inserire pure alias . poi nel passo successivo la causale ed infine pin e il bonifico parte. proprio l alias , non inserendolo , mi dava notifica di numero bonifico errato e per questo mi sviava.

Comunque si stavo selezionando bonifico estero, il problema era dovuto proprio alla voce " alias ".
 
sapete quando Bit stamp(che odio) attivera' la compravendita di ethereum e ligtcoin? visto che da loro si possono comprare solo bitcoin e merdripple?
 
Io leggevo di giugno, ma senza date precise...
 
anche io avevo letto di giugno...bah...è da un mese che non rinnovano la news

cmq appena negozieranno lightcoin ed ether a meno di sorprese dovrebbero salire...

lightcoin e' salito meno di altri...ed ora che gli altri si muovono in laterale....sembra che lightcoin oggi stia salendo bene....


chiaramente non sto ad asppettare bitstamp li compro su coinbase
 
Io invece mi accontento di un pò di rippletti.
 
Buongiorno ragazzi e grazie per le segnalazioni. ora con fineco ci sono riuscito, dovevo inserire pure alias . poi nel passo successivo la causale ed infine pin e il bonifico parte. proprio l alias , non inserendolo , mi dava notifica di numero bonifico errato e per questo mi sviava.

Comunque si stavo selezionando bonifico estero, il problema era dovuto proprio alla voce " alias ".

Ciao, sono nuovo del forum, anche io oggi ho avuto lo stesso problema con Fineco, che chiede all'inizio nome del beneficiario e nazionalità, e poi l'iban. Siccome Bitstamp ha sede in UK e l'iban è di una banca in Slovenia, quindi è più corto di quello inglese (19 cifre contro 22), esce fuori un messaggio di errore, perchè la nazione deve corrispondere con l'iban. Nel campo nazione devo quindi mettere SLOVENIA anzichè UK? Posso chiederti cosa intendi esattamente con alias? Grazie per l'aiuto
 
Bonifico Estero Beneficiario: Bitstamp Limited Nazione: Slovenia IBAN : SI56070000002199468 poi nella pagina seguente alla voce causale devi digitare il codice interno che Bitstamp ti ha inviato X riconoscerti in maniera rapida.........e mi raccomando devi mandare €uro se sei europeo
 
qualcuno di voi ha provato a versare su bitstamp da conto corrente non intestato al titolare del conto bistamp

un amico mi ha chiesto se può depositare sul mio bitstamp dal sul conto corrente perchè in questi giorni le procedure di verifica sono lunghissime e ha un urgenza di acquisto

potrei avere problemi?
 
Quanto tempo avete aspettato perchè il vostro account su bitstamp fosse verificato? Io sono in attesa di verifica da più di 10 giorni e non ho avuto più notizie da parte loro...
 
qualcuno di voi ha provato a versare su bitstamp da conto corrente non intestato al titolare del conto bistamp

un amico mi ha chiesto se può depositare sul mio bitstamp dal sul conto corrente perchè in questi giorni le procedure di verifica sono lunghissime e ha un urgenza di acquisto

potrei avere problemi?

deve essere intestato con lo stesso nominativo
 
qualcuno di voi ha provato a versare su bitstamp da conto corrente non intestato al titolare del conto bistamp

un amico mi ha chiesto se può depositare sul mio bitstamp dal sul conto corrente perchè in questi giorni le procedure di verifica sono lunghissime e ha un urgenza di acquisto

potrei avere problemi?
puoi farti fare un bonifico sul tuo cc dal tuo amico e poi lo fai tu a Bitstamp. Cosa non troppo lecita ma se si tratta di cifra non rilevante direi che non porta conseguenze. Unico problema il rischio di intaccare un'amicizia grazie alla gestione malandrina o incauta che Bitstamp fà coi bonifici. Io stò aspettando dal 1 dicembre l'accredito di un bonifico e il supporto è inutilmente insupportabile con risposte vaghe e palliative scuse.
 
Salve a Tutti. Sono nuovo sia di forum che di investimenti su cripto.
Mi chiedevo come viene gestito il capital gain sulle cripto.
Grazie in anticipo
 
Indietro