Su quali cripto scommettiamo?

Su quali cripto vogliamo scommettere?


  • Votanti
    25

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Come da titolo votate al max 5 opzioni possibilmente meno
 
Per i piu esperti sarebbe interessante se oltre a votare dessero una spiegazione del loro voto
 
Bitcoin, ethereum+e.classic, ripple. Tutte e 4 principalmente perchè la capitalizzazione a regime dovrebbe essere molto più alta.
 
Vedo che su eth siamo tutti d'accordo ;)
Per quanto riguarda ripple ne ho comprati anche io ma non mi piace molto il fatto che l'80% siano in mano al produttore e non si possano minare
cioè se questi un giorno si svegliano e vendono collassa tutto al 10% del prezzo
 
sempre e solo ETH e le cripto ad essa legate tipo gnosis o golem
 
Attualmente in hold ho solo ripple con la speranza che possano in qualche modo esplodere...diciamo che ci ho buttato un pò di soldi facendo finta di averli già persi ....mentre trado giornalmente sugli ether purtroppo non sono riuscito ancora a farne una base da tenere in hold e quindi cerco di anticipare un pò i movimenti e di incrementarli poco per volta
 
Vedo che su eth siamo tutti d'accordo ;)
Per quanto riguarda ripple ne ho comprati anche io ma non mi piace molto il fatto che l'80% siano in mano al produttore e non si possano minare
cioè se questi un giorno si svegliano e vendono collassa tutto al 10% del prezzo

...è anche però una garanzia che chi ha in mano l'80% del progetto ( e non parliamo di Tizo Caio ma di grosse banche) considera il prezzo ancora basso, scusate se è poco
 
A parte le classiche ho buttato qualcosina su altre criptovalute delle quale ho letto buone cose su altri forum: Stellar, Golem e Iconomi, oltre a Ethereum Classic e Monero.
 
Io al momento ho puntato su ethereum. DI litecoin cosa dite?
 
A parte le classiche ho buttato qualcosina su altre criptovalute delle quale ho letto buone cose su altri forum: Stellar, Golem e Iconomi, oltre a Ethereum Classic e Monero.
Stellar li ho svanculati oggi che ci stavo più o meno in pari, qualcuno mi ha parlato bene di gnosis che è collegato a ETH
 
Mah, io li tengo, controllo la situazione ma tanto dubito che venderò qualcosa prima di 5 anni. Anche perché la cifra investita è molto bassa, non mi cambia nulla averla o no. Certo che se li vendessi e poi dovessero crescere mi mangerei le mani, quindi preferisco rischiare.
 
sbagliata discussione
 
Ultima modifica:
il primo bordello al mondo con terminale bloomberg, mica pippe ragazzi

The club also maintains a Bloomberg terminal in the members area for patrons from the financial community
 
all'interno di Bloomberg c'e' una sezione particolare con annunci per gente ricca, si chiama Posh


sapevatelo! :o
 
Questo we ho preso un po' di ARK (basso market CAP, vediamo se il "bridge" prenderà piede), mentre mi sono sbarazzato di XRP.
 
Questo we ho preso un po' di ARK (basso market CAP, vediamo se il "bridge" prenderà piede), mentre mi sono sbarazzato di XRP.
Voglio farlo anche io appena riprende un livello decente tanti saluti che delusione
 
Per me non bisogna avere fretta, poi dipende da quando sono stati presi, io per ora sono tranquillo e li tengo.
 
io anche ne ho circa 10mila pezzi e per me è come se non fossero mai esistiti....se scoppieranno sarà un ottimo investimento se spariranno sono già dell'idea che ho buttato via una marea di soldi nella vita che questi pochi in piu non faranno certo la differenza
 
Indietro