Belle 48 di schifo su tutte le cripto

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Non credo si possa parlare di bolla per questo o per quello ma vedo che un po dopo l'ottimismo generale di avantieri sta scendendo fa cui i ripple che tanto bene promettevano
Qualcuno si sente di fare una diagnosi? bear trap o riuaggiustamento dei livelli con aggravante di panic selling?
 
amo i panic selling, sono fantastici per comprare, di solito sono preceduti da euforia irrazionale, momenti meravigliosi per vendere

si certo tutto se tradi e se trovi terribilmente divertente la cosa ;)
 
amo i panic selling, sono fantastici per comprare, di solito sono preceduti da euforia irrazionale, momenti meravigliosi per vendere

si certo tutto se tradi e se trovi terribilmente divertente la cosa ;)
Quindi pensi sia pump seguito da screamature deboli di stomaco?
conta che avevo la malsana idea di comprare altri ripple che stanno sul fondo del barile ora...
un pronostico sulla durata?
 
ripple non ci metterei un soldo

è un'azienda privata di los angeles che se la mina da sola e che ne ha in mano talmente tante da vendere che non ti immagini
 
Ho preso bitcoin a 1900 e in un attimo ho toccato il cielo a 2500 quasi.
Ora sta a 1800 e ci ho pure rimesso.
Ho preso ripple a 0.00013 dopo che era crollata ieri mattina... Ed è ricrollata nuovamente.

Pessimo timing di ingresso, ad ogni modo ho capito una cosa: ripple se mai torneranno su li vendo e basta: troppo instabili per il mio cuore.

Bitcoin li tengo li in lending, ma se capitano altri pump esagerati realizzo e aspetto la discesa... È da fuori di testa quello che è successo nell'ultima settimana
 
Notavo quanto il Btc stia perdendo...in termini di capitalizzazione...rispetto ad altre criptovalute (Eth e Xrp in particolare)

Immagine .jpg
 
beh benvenuti, sono come il plutonio ste cose... non sono proprio semplici come entry level per ll trading
io sto ricomprando, piano, piano, non ho la più pallida idea di quando si fermano

ah ci siamo passati tutti, dico tutti quelli che sono sopravissuti, a ste cose...

spero che non stavate comprando una cosa solo perchè saliva, perchè se scende la venderete ed è circa il contrario di comprare basso e vendere alto
 
Quindi pensi sia pump seguito da screamature deboli di stomaco?
conta che avevo la malsana idea di comprare altri ripple che stanno sul fondo del barile ora...
un pronostico sulla durata?

dove son svanite tutte le certezze che avevi fino a due giorni fa?

sarò anche corto come dici tu....
ma in finanza è meglio non avere troppe certezze
è meglio mettersi in discussione ogni momento

ciao Maverick
 
beh benvenuti, sono come il plutonio ste cose... non sono proprio semplici come entry level per ll trading
io sto ricomprando, piano, piano, non ho la più pallida idea di quando si fermano

ah ci siamo passati tutti, dico tutti quelli che sono sopravissuti, a ste cose...

spero che non stavate comprando una cosa solo perchè saliva, perchè se scende la venderete ed è circa il contrario di comprare basso e vendere alto

Ho comprato perché la tenevo d'occhio da quando raggiunse i 1200 nel 2016, poi persi il treno di ingresso giusto quando a inizio anno scese fino a 900 a causa della mia banca che mi bloccò i bonifici verso kraken. Da allora ho atteso invano un crollo ma quando ho visto salire a dismisura mi son detto "qua c'è da entrare senza attendere un crollo perché se anche crollasse non tornerebbe così tanto indietro" e invece...

Ora uscirne non se ne parla... Perdere per perdere che vada a 0 e lo considero un investimento miseramente fallito.
A sto punto vado di lending all'infinito e a vendere ci penserò se mai toccherà i 3000
 
Vado a memoria e potrei sbagliarmi con le tempistiche ma arrivò a più di 1200€ per poi crollare diversi mesi fa a 900 circa e risalire fino alla follia della scorsa settimana
 
ripple non ci metterei un soldo

è un'azienda privata di los angeles che se la mina da sola e che ne ha in mano talmente tante da vendere che non ti immagini

Vero, del resto è per quello che è l'unica che il sistema bancario sta prendendo seriamente in considerazione.
Quando le banche si inizieranno a muovere sul serio, vedremo che succede.
Io ne ho qualcuna (poche) ma in effetti sono molto scettico. Se -es- XRP andasse a quote tipo 4-5$ la società -solo per gli XRP non emessi- diventerebbe una tra le più ricche del pianeta.
 
ocio che tornano tutte su trascinate da eth che al momento performa molto molto bene.
speriamo duri
 
le crypto hanno SEMPRE fatto così.....non è roba per cuori deboli.
Ripple è manovrata dalle banche, è un ce.ss.o come crypto ma potrebbe fare buone performances
Se volete tradare le crypto dovete avere 10 volte il sangue freddo necessario a un buon trader di borsa e saper annusare molto bene il vento. Altrimenti comperate un po' di BTC, li mettete off line su un ledger tipo nano o nano s e le dimenticate per 5 anni
 
Ottima occasione per una rapida e semplice duplicazione con Ripple a 0.11/0.12€ e Stellar Lumens a 0.018/0.020€. In riferimento a quest'ultimi sul forum mi pare si legga poco, ma la loro volatilità, unita al prezzo molto basso, può essere ben sfruttata.
 
beh benvenuti, sono come il plutonio ste cose... non sono proprio semplici come entry level per ll trading
io sto ricomprando, piano, piano, non ho la più pallida idea di quando si fermano

ah ci siamo passati tutti, dico tutti quelli che sono sopravissuti, a ste cose...

spero che non stavate comprando una cosa solo perchè saliva, perchè se scende la venderete ed è circa il contrario di comprare basso e vendere alto
E' la stessa cosa che ho detto a tutti gli amici che mi chiedevano che facevo gli ho sconsigliato di vendere quanto sta sul fondo perchè solo cosi si perdono soldi

dove son svanite tutte le certezze che avevi fino a due giorni fa?

sarò anche corto come dici tu....
ma in finanza è meglio non avere troppe certezze
è meglio mettersi in discussione ogni momento

ciao Maverick
Se ogni mattina senza saltarne una dici domani piove è chiaro che ad un certo punto avrai ragione


Vero, del resto è per quello che è l'unica che il sistema bancario sta prendendo seriamente in considerazione.
Quando le banche si inizieranno a muovere sul serio, vedremo che succede.
Io ne ho qualcuna (poche) ma in effetti sono molto scettico. Se -es- XRP andasse a quote tipo 4-5$ la società -solo per gli XRP non emessi- diventerebbe una tra le più ricche del pianeta.
Il mining che non si fa e i produttori che ne hanno l'80% non me lo hanno fatto piacere ma il potenziale per gli istituti bancari e il market cap me lo ha fatto inserire vedramo come andrà

Io non ho comprato a 2700 grazie alle casssandre (per fortuna le ho lette prima che qualcuno le facesse bannare). Adesso stiamo a 1800.... Direi grazie e ascoltare tutte le campane fa sempre bene. Ora attendo un livello per comprare. Bitcoin o etherereum?
tranquillo quelle stesse cassandre si sono riscritte pari pari il giorno successivo al loro ban e postano anche ora

le crypto hanno SEMPRE fatto così.....non è roba per cuori deboli.
Ripple è manovrata dalle banche, è un ce.ss.o come crypto ma potrebbe fare buone performances
Se volete tradare le crypto dovete avere 10 volte il sangue freddo necessario a un buon trader di borsa e saper annusare molto bene il vento. Altrimenti comperate un po' di BTC, li mettete off line su un ledger tipo nano o nano s e le dimenticate per 5 anni
Concordo sono tutti rischi del mestiere e uno deve entrarci preparato psicologicamente altrimenti come dici tu si prende i suoi btc se li mette offline e vede una volta al mese
 
sante parole maverick.
ora il peggio sembra essere alle spalle nel breve termine.
pare che il crollo sia spiegabile come una correzione dovuta a chi ha messo in vendita per monetizzare l'impennata dell'ultima settimana.
come dargli torto, anche io avrei dovuto accontentarmi... del resto quando metti in tasca il 30% in 2 o 3 giorni ora ho capito che conviene passare dalla cassa e portare a casa. ottima lezione per il futuro!

ora nel mio portafoglio btc vede di nuovo il segno +, mentre sono ancora parecchio sotto con xrp, speriamo balzi in su pure ripple
 
Indietro