bitcoin, target 10000 usd

rational

Nuovo Utente
Registrato
29/1/12
Messaggi
11.958
Punti reazioni
302
da qui parte la grande scalata ai 10.000 usd
cosa accadrà da qui a quella cifra è inimmaginabile
prevedo che nel frattempo il btc diventi di dominio pubblico e si scateni una sorta di febbre da crypto, una mania globale mai vista prima, con scenari ancora non prevedibili appieno.

The Path To $10,000 Bitcoin | Zero Hedge


sch.png
 
Ultima modifica:
Veramente possibile, sinceramente mi sono astenuto dal creare un topic di questo tipo perché l'esuberanza che ne deriva non sarà salutare, ma ricordo bene quando Tim Draper, conosciuto angel investor, comprò circa 40k Bitcoin all'asta dell'FBI dicendo che nel 2018 sarebbero arrivati a 10.000€.
Come si dice, the cat is out of the bag ormai e l'attenzione che seguirà questo asset sarà inevitabilmente esponenziale.

È interessante andare sul mensile in scala logaritmica: Bitcoincharts | Charts
Sul settimanale invece la storia è un'altra la slope verticale è ovvia, quindi potremmo anche correggere violentemente ad un certo punto, non definibile, anche ora, e poi proseguire al rialzo più linearmente.
 
Ultima modifica:
Avevo "prenotato" il thread da 2000 a 4000, ma fa niente.
Siamo saliti anche troppo, e da questi livelli possono sferrare attacchi, quindi come ho scritto nel precedente thread chi fa trading farebbe bene a stringere lo stop loss, perchè se si va giù è come quando manca la terra sotto i piedi.
 
E niente, a parte qualche piccolissima tirata di fiato (mi aspettavo un ritracciamento deciso prima di risalire) si continua a salire, salire, salire.Qua finchè i minatori non passano all' incasso mi sa che nessuno vende e ormai la strada è spianata fino a 3500 dollari almeno.
Chi ha comprato non vende, si compra e i minatori non vendono in attesa di quotazioni più alte. E' come l'accapparramento dei viveri prima di una guerra.
 
c'è anche del misticismo dietro
 
Il misticismo fa molto brodo, solo di gudgets si potrebbe guadagnare molto
 
Boh.

10k, magari! Diventerei bit-milionario!

Comunque quello che al momento la "storia" suggerisce e' che questa e' solo la quarta bolla.

A mio avviso, quando/se arriveranno a 10k, faranno quello che hanno sempre fatto: consolideranno a livelli molto + bassi.

Come nel 2013. O nel 2012. O nel 2011.

L'importante cmq e' che nel long run continuino a salire.

Personalmente mi sono dato un termine temporale molto lungo.
 
intanto oggi in sud corea si scambiavano a 3150 usd
 
Qui è partita una bomba all'idrogeno....
 
Impressionante, passati i 2300 euro, oltre 250 in più in un giorno e ora si ingrana la sesta verso i tremila dollari forse già domani.Siamo in bolla, non cambia quasi niente e i nuovi acquisti semplicemente "tirano su" le quotazioni.
 
è sceso nel giro di un paio d'ore da 2500€ a 2150€.
speriamo sia solo una ritraccia momentanea, cominciavo a crederci ai 3000 a breve...
 
Che notizia ha scatenato quest e vendite su tutte le criptomonete?
 
Che notizia ha scatenato quest e vendite su tutte le criptomonete?

Credo nessuna, direi che dopo i rialzi delle settimane scorse sia normale.
E' più significativo vedere come si comportano domani...
 
E' come cercare di mandare sott'acqua un pallone. E' una situazione di blocco, non vende nessuno, e affondi vengono respinti e risuperati.
 
Da appena entrato in questo mondo sdrammatizzerei dicendo che questi investimenti son da evitare in ottica di salvaguardia della salute :D
È incredibile come in un'ora e senza apparenti ragioni potenzialmente possa crollare tutto.

Non adatto ai deboli di cuore!
 
e di quello di paypal che ha previsto il bitcoin a 1 milione di dollari in 10 anni ne vogliamo parlare? :D
 
in questi pronostici bisogna anche capire dove uno colloca IL DOLLARO tra dieci anni - se agli inizi del 1914 un tedesco avesse detto che un pezzo di pane sarebbe valuto un milione di marchi in 10 anni ?
 
Indietro