Consiglio investimento bit/eth

Euclide01123

Nuovo Utente
Registrato
19/11/15
Messaggi
31
Punti reazioni
2
Ciao, premessa, non sono un "esperto" di finanza, analisi tecnica, trading, strumenti finanziari ecc.
Vorrei farvi una domanda in quanto seguo il forum sporadicamente ma ho notato la scalata del Bitcoin e ora dell' Ethereum e mi sembra degna di nota o comunque di una valutazione seria.
La mia opinione, da profano ribadisco, è che strumenti come bitcoin o ethereum possano essere il futuro.
Non conosco nessuno con cui confrontarmi o di cui parlare in modo serio di questo argomento.
Ecco la domanda:
se aveste a disposizione una somma ingente (nell'ordine dei 100k), fareste all-in sul bit o eventualmente sull'eth?
Investimento di medio-lungo termine (5-15 anni).
Capisco che molti di voi possano reputare la domanda stupida o insensata ma cerco semplicemente dei pareri.
Grazie.OK!;)
 
Ultima modifica:
supponi che stanotte i ladri ti entrino in casa mentre tu sei fuori. Qual'è l'ammanco che potresti subire senza che la tua vita ne risentisse?
Ecco, quel valore lo puoi investire in una delle due valute.
Forse Lady Gaga potrebbe buttarci 100k.
Questo è solo il mio parere, non sono neanch'io un esperto.
 
supponi che stanotte i ladri ti entrino in casa mentre tu sei fuori. Qual'è l'ammanco che potresti subire senza che la tua vita ne risentisse?
Ecco, quel valore lo puoi investire in una delle due valute.
Forse Lady Gaga potrebbe buttarci 100k.
Questo è solo il mio parere, non sono neanch'io un esperto.


Non è quello il punto Sandalio:)
Parlo di sviluppi futuri.Non credo che nel 1995 la maggior parte delle persone pensasse (con probabilità anche solo del 50%) che nel 2015 tutti avrebbero avuto "l'iphone" in mano 24/24 h.
Sto cercando di capire se qualcuno reputa come me una cripto come bit o eth il futuro.
Purtroppo ho questa scimmia in testa e non ne ne vuole sapere di andarsene. :rolleyes:
Comunque mi sembra di capire che per te è NO. Thanks;)