wings

tamburello

Nuovo Utente
Registrato
2/11/13
Messaggi
3.027
Punti reazioni
163
dopo il 15 aprile ci sarà il lancio ed é molto probabile un bel pump...

conoscete alternative a bittrex per l acquisto?
 
WINGS DAO

praticamente é il futuro, ho creduto in bitcoin e tra le nuove crypto alcune avranno sicuramente un gran successo

Questa é legata ad ethereum ed ora vale 0.2 e qualcosa...
 
lancio su altri exchange...tipo kraken, ma si hanno poche notizie a riguardo.

bittrex non accetta fiat ma solo crypto quindi al momento la soluzione migliire é comprare btc su kraken ttasferirli su bittrex è da qui cambiare btc in wings.
 
oggi per la prima volta é salita...sentivo di inizio giugno come lancio ma non riesco a carpire molte info...su instagram c è una chat
 
valore più che raddoppiato in un mese e ancora prima del lancio della ico....da 0.22 a 0.48.

😎😎😎

poi c è gente che opera ancora sui mercati tradizionali 😂😂😂
 
wings ha superato 1 dollaro e ha fatto x5 in un mese 😀😀😀
 
ora 0.55 ottimo per comprare nuovamente...entro fine mese parte la seconda ico e la versione beta verrá presto sostituita con quella definitiva.

considerando l.ancora modesto marketcap i 2$ sono probabili entro agosto..
Sarebbe un ulteriore x4
 
ti ripeto, non sono un mago però anche stavolta 1$ dovrebbe farlo senza problemi.

se poi sei cassettista prossimo anno può arrivare anche a 5$ se prende piede...il progetto per me é serio, son svizzeri, e se guardi marketcap dei competitors c e ancora grande margine.
 
Ciao, ho letto la discussione riguardo a questa valuta, ma in quale wallet li tieni? Li lasci su bittrex? Non è rischioso?
 
pm cecio

wings non sfonda e viene trascinato giù dal dump eth, la pazienza é la virtù dei forti, ne compro ancora un po' per abbassare prezzo medio, 0.54$
 
io li ho mollati dovevo fare una scelta e ho deciso di puntare sugli ans...purtroppo il capitale è quello che è se potessi le comprerei tutte :D
 
Io non mollo... Ne ho appena comprati altri 300...ne avevo 400... Ho impostato l'auto sell 200 pz a 0.0005 (1 euro circa giusto??) e altri 200 pz a 0.001....
 
Indietro