Ripple, dove acquistare?

Bietto91

Nuovo Utente
Registrato
11/1/17
Messaggi
31
Punti reazioni
2
Ciao a tutti ragazzi! :D
Dopo un discreto guadagno con gli ETHER avuto in questi mesi, ho deciso di dedicarmi ad un'altra criptovaluta.
Ho deciso di puntare qualcosina su RIPPLE, ma non riesco a trovare un modo per acquistarli con deposito in Euro.
Qualcuno sa darmi qualche notizia in più? Sono previste nuove notizie per degli aumenti di prezzo?
Attualmente, se ho letto bene, il cambio dovrebbe essere 1 XRP = 0,05€ (che mi sembra ottimo vista la prospettiva della moneta ed il grafico degli ultimi mesi).
Grazie a tutti e buona serata! :D
 
euro -> bitcoin -> ripple (tutto dentro kraken)

altrimenti tramite gatehub
 
Anche bitstamp eur-xrp
 
Ultima modifica:
ho provato tramite bitstamp, ma ogni volta mi da errore di caricamento pagina. Succede soltanto a me?
 
Io li ho presi su Bitstamp senza problemi ;)
 
prima di tutto grazie a tutti ragazzi per le risposte! :D girando nel web ho trovato GateHub e mi sembra molto facile da usare e molto ben organizzato...si possono acquistare anche altre valute.
Previsioni per una crescita anche per i Ripple? Avete qualche buona news?! :D
 
kraken passando per btc
 
Due domande per chi ha creato il portafogli su GateHub per i Ripple:
1) Per chi usa un Mac, il sito funziona se lo aprite con Safari? Perché a me all'inizio lo apre ma poi si blocca, ho dovuto usare Chrome per creare il wallet;
2) Cosa vuol dire questo: In order to be able to Deposit and Withdraw funds, you have to connect a gateway for the desired currency. Che cosa sarebbe questo gateway che mi chiede di connettere? :confused:
 
vh boja, volevo pure prenderne un po'


erano a 0,006 2 mesi fa
adesso 0,118

20x
 
Che sta succedendo?
capitalizzano più dei bitcoins
 
Gatehub

Salve vorrei farmi un Wallet con gatehub, però vorrei prima ottenere informazioni a riguardo.
Innanzitutto vorrei sapere se con gatehub è possibile acquistare valute digitali tramite € senza il bisogno di utilizzare bitcoin , e poi vorrei sapere da chi utilizza gatehub quanto sia sicura tale piattaforma. Grazie in anticipo
 
Penso che tu stia facendo un po' di confusione tra i wallet (dove depositi le cv) e gli exchange, dove puoi comprare depositando euro o altre cv.
 
Ho creato un account su Bitstamp, ora devo fare la verifica ma mi sembra di aver capito che la carta di identità non è un documento valido. Voi come avete verificato il vostro account? Non ho un passaporto al momento
 
Io col passaporto, in ogni caso tieni presente che ci metteranno minimo minimo minimo 2 settimane, più probabile 4...
 
Io col passaporto, in ogni caso tieni presente che ci metteranno minimo minimo minimo 2 settimane, più probabile 4...

Eh purtroppo sto leggendo che si sono allungati molto i tempi per la verifica come ho scritto nell'altra discussione (Exchange e wallet per inizio). Visto che mi sono registrato anche su kraken e mi hanno approvato il tier 1 che mi permette di depositare criptovalute, esiste per caso qualche modo per acquistare una criptovaluta, magari bitcoin pagando con paypal, depositarla su un exchange (in questo caso kraken) e scambiarla con altre criptovalute (Ripple)?
 
Non penso che ci siano exchange che accettino PayPal. L'unica opzione altrimenti e' prendere dei Bitcoin da privati.
 
ho trovato un sito che si chiama bitboat e permette di acquistare bitcoin tramite ricarica postepay da ufficio postale? qualcuno lo conosce? Si tratta di una cavolata?
 
Io a questo punto mi fiderei più di comprarli da privato, c'e' un gruppo apposito su Telegram.
 
Indietro