proposta sezione ICOs

Sonm Supercomputer organized by network mining

E anche l'ico di sonm cominciata poco più di 4 ore fa, si appresta a raggiungere il token cap prefissato.:cool:


SONM Whitepaper

TOTAL AMOUNT OF TOKENS ISSUED ON ICO:
331.360.000 SNM
SNM TOKEN SOLD:
289.341.336.47 SNM
 
supercomputer, supercool
 
Cosa sono queste ICO? È conveniente investire ??
 
Se avete quella di partecipare ad un ico, non fate mai versamenti dall'exchange, ma sempre dal vostro wallet, sennò addio tokens, perchè quest'ultimi verranno mandati all'indirizzo dal quale avete inviato la vostra offerta, e quindi utilizzando l'indirizzo di un exchange, questi andrebbero persi.
 
E anche l'ico di sonm cominciata poco più di 4 ore fa, si appresta a raggiungere il token cap prefissato.:cool:


SONM Whitepaper

TOTAL AMOUNT OF TOKENS ISSUED ON ICO:
331.360.000 SNM
SNM TOKEN SOLD:
289.341.336.47 SNM

Cosa dite del progetto a distanza di quasi 3 mesi? Ho visto che hanno preso un italiano nel team... qualcuno che ha partecipato alla Ico ha seguito i primi mesi di sviluppo?
 
Monetha l'ha fatta qualcuno? Ci spero molto...
 
Sapete in quale exchange verrà quotata sonm?
 
Cosa dite del progetto a distanza di quasi 3 mesi? Ho visto che hanno preso un italiano nel team... qualcuno che ha partecipato alla Ico ha seguito i primi mesi di sviluppo?

Che c'è una lunga discussione su bitcointalk, gli umori son passati dall'incaxxatura alla speranza :D

Sapete in quale exchange verrà quotata sonm?

Binance sta facendo un sondaggio su quale coin aggiungere al market, tra i candidati c'è anche sonm

{{webtitle}} - {{'binancetitle'| T}}
 
Se avete quella di partecipare ad un ico, non fate mai versamenti dall'exchange, ma sempre dal vostro wallet, sennò addio tokens, perchè quest'ultimi verranno mandati all'indirizzo dal quale avete inviato la vostra offerta, e quindi utilizzando l'indirizzo di un exchange, questi andrebbero persi.

Puoi spiegare meglio ? tante ico ti chiedono di aprire account presso exchange e poi da lì partecipare....
 
Puoi spiegare meglio ? tante ico ti chiedono di aprire account presso exchange e poi da lì partecipare....
Tipo quali? Non ho mai letto o sentito una cosa del genere, e ovunque ti dicono sempre di non inviare mai token destinati ad un'ICO da un exchange, ma solo da wallet con le private keys. Ovunque. Anzi, spesso manco te li accettano se li invii da exchange e rischi di perderli.
 
Ragazzi sono nuovo in questo mondo e ancor di piu delle ICO.. Come ci si partecipa? Si inviano soldi da un nostro indirizzo e si ottengono token, ma poi come si fanno a gestire? Non ho un wallet dedicato? In che modo poi li posso spendere se stanno su un indirizzo ad esempio di ETH?
Grazie mille e scusate se non è il post adatto...
 
ICO DomRaider

Se volete partecipare alla ICO di una società dall'ottimo track record e che ha ricevuto numerosi feed backs positivi da alcuni grandi investitori attori del mercato, non esitate a dare un'occhiata al link seguente:

DomRaider ICO

La fase di vendita di tokens si chiuderà il 12/10 e sta riscuotendo un successo inedito.

Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere a contact-it@domraider.com
 
Indietro