Ripple (XRP): consigli

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sta in top 5 per capitalizzazione non da certezze ma è un buon inizio
 
Io ne ho presi un po' una decina di giorni fa, niente di impegnativo però il valore è quasi triplicato da allora.

Anche se in questo periodo sta salendo tutto...
 
sono esplosi.
prenderli a 6 millesimi voleva dire vedersi moltiplicato x30 il valore.
Io ne ho solo 10mila pezzi purtroppo.
Qualcuno di voi ha avuto la lungimiranza di prenderne 100k?
 
sono esplosi.
prenderli a 6 millesimi voleva dire vedersi moltiplicato x30 il valore.
Io ne ho solo 10mila pezzi purtroppo.
Qualcuno di voi ha avuto la lungimiranza di prenderne 100k?
la lungimiranza si i fondi necessari no :asd:
 
Io penso che il bitcoin sia assimilabile all'oro (tipo GOLD STANDARD), ripple al dollaro (FIAT MONEY). Ripple esploderà perchè è quello che serve alle banche. ...sembra che stiamo vivendo a ritmi 200 volte più veloci l'evoluzione della moneta
 
Ho appena buttato qualche centinaio di euro sui ripple mangiandomi il fegato pensando a quando stavano a 0.006
 
Salve a tutti!
sono anche io interessato dai Ripple! Credo abbiano grossi grossi margini di crescita..
sono in attesa della verifica del mio account su Bitstamp e poi comincerò a giocarci su :D

Avete dei consigli sul wallet da utilizzare per i Ripple? wallet offline intendo..
 
io sto cercando un wallet ios per Ripple ma non trovo nulla... ne conoscete qualcuno?
 
Sto studiando XRP per decidere se entrare (ormai tardivamente).

Trovo in rete notizie contraddittorie. Il market cap è già molto alto, e non so se questo è buono in ottica puramente "speculativa".

Che argomentazioni/link avete su eventuali ragionamenti, avendo come target la pura speculazione sul valore?
 
Sto studiando XRP per decidere se entrare (ormai tardivamente).

Trovo in rete notizie contraddittorie. Il market cap è già molto alto, e non so se questo è buono in ottica puramente "speculativa".

Che argomentazioni/link avete su eventuali ragionamenti, avendo come target la pura speculazione sul valore?
La cattiva notizia è che da quello che so l'80% del totale è ancora in mano agli sviluppatori
la buona è che diversi istituti bancari voglino implementarlo come sistema
 
Buongiorno....Ho comprato dei RIPPLE ma ancora non sono riuscito a trasferirli su un wallet...Ho scaricato Gatehub ma non riesco a configurarlo...Qualcuno può aiutarmi anche con qualche altro wallet...Grazie e buona giornata a tutti...
 
sono in attesa della verifica del mio account su Bitstamp e poi comincerò a giocarci su :D

Morfeo quanto ci hanno messo per approvarti l'account? Anche io stessa cosa....


Comunque ragazzi io su Ripple ci credo parecchio perche':

1) E' vero che la maggior parte delle quote e' in mano agli sviluppatori, pensiamo pero' che il loro messaggio sembra chiaro, sono una societa' seria che e' in continua evoluzione e risolverebbe un gap che ora le banche hanno nell'"usare criptovalute per trasferire denaro. Ricordiamoci inoltre che Ripple e' stato invitato come key speaker alla conferenza Money 20/20 che si terra' a Singapore tra qualche giorno, e comunque come azienda ha ottime prospettive (cosa da non dimenticare quando si fa trading)

2) Secondo, forse cosa piu' importante - il mercato ragazzi, se andate su eToro o altre piattaforme online, si puo' vedere che tutti parlano di tre criptovalute: Bitcoin, Ethereum e Ripple. La gente non vede l'ora che sia disponibile da tradare su eToro (eToro ancora la sta testando e i trade sono chiusi) visto anche il bassissimo prezzo per un XRP, e questo a prescindere da altri aspetti ha una importanza notevole sul potenziale del prezzo della valuta!!

Cosa ne pensate?
 
Morfeo quanto ci hanno messo per approvarti l'account? Anche io stessa cosa....


Comunque ragazzi io su Ripple ci credo parecchio perche':

1) E' vero che la maggior parte delle quote e' in mano agli sviluppatori, pensiamo pero' che il loro messaggio sembra chiaro, sono una societa' seria che e' in continua evoluzione e risolverebbe un gap che ora le banche hanno nell'"usare criptovalute per trasferire denaro. Ricordiamoci inoltre che Ripple e' stato invitato come key speaker alla conferenza Money 20/20 che si terra' a Singapore tra qualche giorno, e comunque come azienda ha ottime prospettive (cosa da non dimenticare quando si fa trading)

2) Secondo, forse cosa piu' importante - il mercato ragazzi, se andate su eToro o altre piattaforme online, si puo' vedere che tutti parlano di tre criptovalute: Bitcoin, Ethereum e Ripple. La gente non vede l'ora che sia disponibile da tradare su eToro (eToro ancora la sta testando e i trade sono chiusi) visto anche il bassissimo prezzo per un XRP, e questo a prescindere da altri aspetti ha una importanza notevole sul potenziale del prezzo della valuta!!

Cosa ne pensate?

Dopo 3 settimane mi hanno bocciato la verifica perchè nel mio documento di verifica di indirizzo, non era scritto chiaramente l'indirizzo..
Avevo anche aperto un ticket mandando un ulteriore documento bancario con scritto chiaramente il mio indirizzo, ma non l'hanno mai considerato.

Sono passato a Kraken ma anche lì sono in attesa da due settimane delle varifica.. E' una tragedia adesso per le verifiche.. Tempi biblici un pò per tutti :mad:

Sui Ripple invece avevo letto che in pochi si aspetteranno una crescita importante su questa criptovaluta.. Elogiavano invece Ethereum! Che infatti sta crescendo parecchio
 
(...)

Sui Ripple invece avevo letto che in pochi si aspetteranno una crescita importante su questa criptovaluta..
(...)

E' che ha già una capitalizzazione altissima, ma ne sono state emesse poche. Se si valutasse tanto (tipo 3-5$) il valore degli XRP non emessi sarebbe sapziale (ho fatto i conti un mesetto fa, tipo ti ci compri Apple e ti rimangono dei soldi). Se ho tempo rifaccio i conti.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro