Trading Crypto valute: quali broker consigliate?

alex84

Nuovo Utente
Registrato
26/5/08
Messaggi
258
Punti reazioni
5
Ciao ragazzi inizia ad affascinarmi la possibilità di fare trading sulle crypto valute come bitcoin, litecoin o le ultime uscite. Che broker potete consigliarmi in grado da poter avere la possibilità in una sola piattaforma trading di tradarne più di una ? Sui bitcoin ce ne sono diverse ma io vorrei prendere in considerazione anche altre valute.
 
io, se e quando proverò, aprirò un conto su therocktrading.com
Non ho esperienza diretta ma ad oggi è quello che mi ha ispirato più fiducia (con tutti i dubbi che ho su un conto a malta).
 
ciao io penso che etoro stia proponendo una buona offerta sulle cryptocurrency. leggo spesso migliorbrokerforexnet e hanno scritto da qualche parte che si può tradare anche ethereum.
 
Ciao ragazzi inizia ad affascinarmi la possibilità di fare trading sulle crypto valute come bitcoin, litecoin o le ultime uscite. Che broker potete consigliarmi in grado da poter avere la possibilità in una sola piattaforma trading di tradarne più di una ? Sui bitcoin ce ne sono diverse ma io vorrei prendere in considerazione anche altre valute.

Ti consiglierei di farti un giro su questo Blog:
Katango Blog - Michael's friends blogging engine

Credo sia in fase di costruzione, ma gli articoli pubblicati sono utili... sopratutto perche' sono notizie fresche fresche :)
 
Indietro