Quale exchange usate e trovate più conveniente per le vostre operazioni?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Vedo che ce ne sono molti vorrei sapere voi quale usate maggioramente sia per comodità che sicurezza o costi
Ho letto molti optare per coinbase altri per pololiex
 
Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai studiato come exchange
Come si comporta a fees, prezzi e operatività?
 
Ne ho sentito parlare ma non l'ho mai studiato come exchange
Come si comporta a fees, prezzi e operatività?

da 0,20 a 0,02 mi pare.
Ma non l'ho mai utilizzato, sono appena "atterrato" sulle cryptovalute e sono alla ricerca di info...
 
da 0,20 a 0,02 mi pare.
Ma non l'ho mai utilizzato, sono appena "atterrato" sulle cryptovalute e sono alla ricerca di info...
Altrettanto io infatti cercavo qualche exchange dove scambiare btc eth e xmr tutto insieme
 
non sono molto d'aiuto sulla questione convenienza di commissioni perchè ho scelto coinbase solo perchè piu' popolare quindi ho avuto una sensazione di maggiore affidabilità. Ad ogni modo se vuoi scambiare anche monero non fa al caso tuo perche' scambia solo eth e btc
 
Io mi fido di piu di bitstamp , mentre trovo valido anche therocktrading perchè permettono prelievi inviando da banca italiana
 
Fino ad ora ho sempre usato Bitstamp per i Bitcoin, a breve prenderò anche i Ripple e mi sono appena registrato su Kraken per prendere qualcosa di Ether.
 
Non capisco una cosa di Krake, ho chiuso un ordine e dopo la data con l'orario mi appare un "+0200", cosa sarebbe? :confused:

Esempio: 05-04-17 11:58:01 +0200
 
Non capisco una cosa di Krake, ho chiuso un ordine e dopo la data con l'orario mi appare un "+0200", cosa sarebbe? :confused:

Esempio: 05-04-17 11:58:01 +0200
dovrebbe essere il fusorario
 
Piccola nota su coinbase. Dopo aver verificato il conto e quindi acquistato e venduto tranquillamente, si è preso la liberta di verificare ulteriormente il mio conto inviando con 2 bonifici 2 piccole somme che io dovrei inserire per sbloccarlo di nuovo. Peccato che sono 10 giorni che aspetto e non vedo niente, quindi non posso vendere ne comprare. Detto questo ho tolto tutto ed ho iniziato con kraken, in attesa che la situazione si sblocchi.
 
Ci sono anche da valutare le fee, e che io sappia, ma correggetemi pure, kraken applica quelle tra le meno onerose
 
Kraken mi sembra 0.24%, Bitstamp 0.25%, normalmente i valori sono quelli, al massimo si arriva a 0.30% ma non ricordo su quale.
 
Brutta esperienza in questo momento con coinbase e kraken. Su coinbase sono 2 settimane che non posso acquistare ne vendere (posso solo spostare eth e btc su i miei wallet) per un problema che ancora non mi hanno risolto. Rispondono alle mail dopo 4/5 giorni. Su kraken invece da ieri i prelievi e gli acquisti sono al momento disabilitati. Credo sia legato al recente attacco DDoS, ma rimane il fatto hanno completamente bloccato quello che ho sopra (ovvero quello che tengo liquido per il trading) e non è una bella sensazione.
 
Brutta esperienza in questo momento con coinbase e kraken. Su coinbase sono 2 settimane che non posso acquistare ne vendere (posso solo spostare eth e btc su i miei wallet) per un problema che ancora non mi hanno risolto. Rispondono alle mail dopo 4/5 giorni. Su kraken invece da ieri i prelievi e gli acquisti sono al momento disabilitati. Credo sia legato al recente attacco DDoS, ma rimane il fatto hanno completamente bloccato quello che ho sopra (ovvero quello che tengo liquido per il trading) e non è una bella sensazione.
su twitter molta gente minacciava cause legali a kraken e poloniex
ddos un par di palle in quel caso doveva essere tutto freezato non che prima dell'attacco c'è un valore e post attacco un altro
 
Posso chiedere una cosa ... è normale che oltre le commissioni coinbase mi mostri un prezzo di acquisto di 18 dollari superiore a quello presente nella pagina principale?
Se si .. cosa sono?
Le commissioni sono a parte (1,49% + 3,99% per carta di credito).
 
Indietro