Quale criptovaluta ha il maggiore potenziale in termini di guadagno e sostenibilità?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Quale fra queste?

  • Bitcoin

    Voti: 0 0,0%
  • Ethereum

    Voti: 5 71,4%
  • Monero

    Voti: 1 14,3%
  • Litecoin

    Voti: 0 0,0%
  • Dogecoin

    Voti: 0 0,0%
  • Altro

    Voti: 1 14,3%

  • Votanti
    7

CryptoMAV

grillopopulista
Sospeso dallo Staff
Registrato
1/3/15
Messaggi
16.020
Punti reazioni
429
Secondo voi quale criptovaluta ha le migliori prospettive di guadagno e stabilità nel lungo periodo?
 
Un successone questo sondaggio a breve mi arriverà una telefonata per colloqui di lavoro da chi ha fatto i sondaggi pre brexit e pre referendum :asd:
 
Non te la prendere ;)
Io comunque ho risposto: punto sull'eth
 
Come mai proprio l'ethereum? ammetto che sono un po ignorante dato che mi sto istruendo solo su btc e xmr
 
Articolo molto interessante grazie.
Anche io più leggo e mi informo su come funziona il bitcoin più ho dubbi ad esempio sulla anonimità che tanto anonima non è in fin dei conti.
Anche la lentezza con la quale possono avvenire le transazioni se la fee non raggiunge certi livelli non depone a suo favore.
A tuo parere conviene comprare bitcoin ora e tenerli nel lungo termine o solo comprarli per poi comprare altre critpo come ad esempio monero?
 
Ho votato altro. Come sostenibilità una vale l'altra, secondo me.
Come potenziale guadagno, la risposta giusta sarebbe: la prossima. Infatti per me comprare una appena creata da la maggiore possibilità di guadagno.
 
Articolo molto interessante grazie.
Anche io più leggo e mi informo su come funziona il bitcoin più ho dubbi ad esempio sulla anonimità che tanto anonima non è in fin dei conti.
Anche la lentezza con la quale possono avvenire le transazioni se la fee non raggiunge certi livelli non depone a suo favore.
A tuo parere conviene comprare bitcoin ora e tenerli nel lungo termine o solo comprarli per poi comprare altre critpo come ad esempio monero?

Bitcoin secondo me quest'anno arriverà ad un bivio: l'hard fork di cui si parla tanto porterà molto probabilmente ad un'elevata volatilità delle quotazioni e non è detto che i target ( 1200 $ / 2000 $ ) evocati qui sul forum verranno raggiunti.
Io sono dell'idea di comprarli e usarli per acquistare qualche altra valuta; ho anche monero, potrebbe essere una delle cripto acquistate in attesa di capire il futuro di bitcoin.
 
Ho votato altro. Come sostenibilità una vale l'altra, secondo me.
Come potenziale guadagno, la risposta giusta sarebbe: la prossima. Infatti per me comprare una appena creata da la maggiore possibilità di guadagno.
Potrebbe essere vero, però alcune cripto sembrano solo un bel sito internet e uno staff di sviluppo composto da quattro gatti........:)
Alcune ICO sembrano fatte apposta per arricchire i fondatori; certo che azzeccando il timing di entrata e vendendo con un rigiro take profit senza farsi troppe domande / illusioni...
 
Ho votato ethereum senza particolari competenze, ma ragionando sul fatto che altcoins come Dash hanno raggiunto i 100 dollari e come peculiarità hanno solo il fatto di avere transazioni veloci allora ethereum che ha dietro un progetto più sostanzioso, secondo me potrebbe (almeno spero..) raggiungere i valori di oggi del bitcoin.
 
Indietro