Gli ETHER possono essere il FUTURO? - Pagina 102
Fed, in attesa minute funzionari smorzano scommesse su rialzi tassi più aggressivi. Ed è alert da immobiliare Usa
Peter Schiff avverte: "Il problema è questo: l'America non ha più un soldo. L'America non è stata mai così indebitata prima d'ora...Il debito è più che raddoppiato dalla crisi finanziaria. …
Venezuela: Maduro, finora nel Petro sono stati investiti 735 milioni di dollari
Nel primo giorno di vendita preliminare del Petro, la criptovaluta venezuelana garantita dalle riserve petrolifere, sono stati raccolti 735 milioni di dollari. Lo ha annunciato, senza fornire ulteriori dettagli o …
Manipolazioni VIX scatenate da boom buyback: Corporate America è l’unico grande buyer di Wall Street?
Qualcuno ha parlato di un mercato che si sta cannibalizzando. Il gestore hedge fund: "I buyback azionari possono essere visti come una gigantesca posizione sintetica short contro la volatilità".
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 25292100101102

L'avatar di Muten
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    184 Post(s)
    Potenza rep
    2670104
    Citazione Originariamente Scritto da Emi_ Visualizza Messaggio
    i bidoni sono uno dei prodotti piu' richiesti di sti tempi, non lo definerei poco interessante, anzi...
    come ti dicevo, costa poco uguale affare, ma capisco la sindrome da treno perso...

eh ci sara' quello dopo

L'avatar di magic_eddy
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    411 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Mentioned
    32 Post(s)
    Quoted
    387 Post(s)
    Potenza rep
    17770791
    Posto un chart 1D, a beneficio di coloro ai quali possa interessare.

Il gradiente correttivo è forte ( fucsia ), a mio avviso troppo marcato e giustificato solo dai volumi negligibili conseguenti alla estemporanea boutade di Buterin.
    La situazione mi ricorda molto quando Charlie Lee annunciò di avere liquidato i suoi LTC.

Evidentemente entrambi i suddetti signori hanno i loro fini, inutile sindacare sul loro operato.

Gli oscillatori non hanno bisogno di commento.
    Il prezzo ha infranto la BB inferiore.

Soffermerei l'attenzione sull'area 0.5 - 0.618 del FIB tretracement, che costituisce già di per sè una ipotetica reversal zone.
    Si nota come varie MM importanti ( 200/1D, 300/1D, MA20/1W ) transitino nell'area.

Per cui vedrei 0,074-0,062 come interessante zona di acquisto.
    Ammesso che vi si arrivi.

Per parte mia ho cominciato acquistare un poco sotto 0,08 e proseguirò sulla debolezza, in ordine a quanto scritto sopra e 2 ulteriori ragioni:

1) Se BTC "sgambettasse" il mercato invertendo sotto R3, tendenzialmente ETHBTC dovrebbe trarne beneficio. Questo mi incoraggia ad anticipare gli acquisti iniziali appena sotto 0,08.

2) Se anche BTC rompesse al rialzo R3 compiendo un allungo forte verso area 13k o 14k, converrebbe comunque acquistare ETHBTC sulla debolezza.
    La "logica del gregge" vorrebbe un primo tentativo di inseguimento di BTC da pare della massa, poi un travaso sugli altcons percepiti più "solidi" e più sofferenti.
    ETH è evidentemente tra questi, al momento.

---
    Questa è una opinione e non un proclama, i fatti possono smentire questo quadro in qualsiasi momento.
    Acquistare ETH ora comporta un elevato tasso di rischio ( il fattore falling knife ).
    Ad ognuno le sue valutazioni.
    Ultima modifica di fabrizioT; 20-02-18 alle 20:52

L'avatar di Illuminato10
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Ma veramente credi a questi grafici...? Il prezzo di Ether lo collegherei piuttosto al numero di transazioni giornaliere sulla piattaforma, e' quello l'indicatore correlatore. Al momento siamo intorno a 800mila quindi il prezzo e' piu' o meno in linea e non sopravvalutato, ne' sottovalutato.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ho provato ad entrare a 680€, 3 ore fa, ma non vuole saperne di rimbalzare...
    se dovesse scendere ancora meglio mediare o uscire?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    932000
    Citazione Originariamente Scritto da cryptonto Visualizza Messaggio
    ho provato ad entrare a 680€, 3 ore fa, ma non vuole saperne di rimbalzare...
    se dovesse scendere ancora meglio mediare o uscire?
    Ricordo a coloro si fossero avvicinati alle criptovalute da poco, che esattamente "solo" un anno fa le quotazioni di alcune cripto erano le seguenti:

21 Febbraio 2017

bitcoin $ 1.115,30

ethereum $ 12,67

litecoin $ 3,78

ripple $ 0,005832

neo $ 0,121561

Quindi prima di chiedere se mediare o uscire sarebbe necessario magari capire se fosse il tuo primo acquisto.

Accedi