Criptovalute - OneCoin

giuspus

Nuovo Utente
Registrato
5/10/16
Messaggi
1
Punti reazioni
0
Salve a tutti, cerco aiuto di esperti che sappiano fugare i miei dubbi,
Alcuni giorni orsono, un amico mi ha proposto un investimento in OneCoin, presentandomi questa criptomoneta come nuovo e presumibile redditizio investimento per i prossimi anni. Non mi ha convinto con le sue spiegazioni, nè ho compreso bene il meccanismo con il quale investire.
Sarei grato a chi conoscesse questa recente criptomoneta se potesse spiegarmi semplicemente il meccanismo di investimento e se pertinente. Ringrazio per l'attenzione e spero in un Vostro aiuto.
 
Salve a tutti, cerco aiuto di esperti che sappiano fugare i miei dubbi,
Alcuni giorni orsono, un amico mi ha proposto un investimento in OneCoin, presentandomi questa criptomoneta come nuovo e presumibile redditizio investimento per i prossimi anni. Non mi ha convinto con le sue spiegazioni, nè ho compreso bene il meccanismo con il quale investire.
Sarei grato a chi conoscesse questa recente criptomoneta se potesse spiegarmi semplicemente il meccanismo di investimento e se pertinente. Ringrazio per l'attenzione e spero in un Vostro aiuto.

- non è un amico
- sta cosa non è una crypto
- il meccanismo è lo schema ponzi puro (non serve a niente, neanche ad essere anonimi) che tu gli dai i soldi e loro se li tengono
 
trovano allocchi "vendendo criptomonete" invece che "vendendo" altro .... una truffa bella e buona che però rimarrà impunita come la maggior parte dei Ponzi.
 
Caspita meno male che hai chiesto un parere, stai alla larga e cerca di capire se il tuo amico era in buona fede oppure voleva rifilarti una sola pur sapendo di cosa si trattava
 
Caspita meno male che hai chiesto un parere, stai alla larga e cerca di capire se il tuo amico era in buona fede oppure voleva rifilarti una sola pur sapendo di cosa si trattava

credo (vedi sotto) che sia come per la folletto e tutti gli schemi piramidali alla herbalife, non so se vi ricordate quella buffonata sull'oro (ti diamo un pezzo di carta in cambio di soldi) che andava di moda l'anno scorso... usano il collaterale sulla cresta dell'onda (le crypto adesso) come piede di ***** per convincere il primo sprovveduto (= non informato) che passa

non voglio dire di essere un poeta sognatore, ma nessuna cripto paga i venditori, gli unici a essere pagati sono i miner che verificano le transazioni, ci si può scannare se deve essere l'inflazione (espansione monetaria) o la fee la forma di pagamento, ma tutto li... la teoria dei giochi prevede un incastro di interessi tra miner VS hodler e utilizzatori per sostenere il prezzo, nella speranza che venga adottata come forma di pagamento (e che intanto si riesca sostenere il flusso delle transazioni, che poi è il problema tecnico principale)

--------------------------------------------------

OneCoin – Piano Marketing

Direct sales bonus: consiste nel 10% sulla vendita di pacchetti d’ingresso;
Start up bonus: nei primi 30 giorni di attività è riconosciuto un ulteriore 10% sui prezzi dei kit d’ingresso dei nuovi iscritti;
Network Bonus: compensazione su base dual team con un 10% riconosciuto sul bilanciamento del fatturato generato da due squadre, calcolato sulla gamba debole;
Matching bonus: bonus generazionale fino al 4° livello che varia da un minimo del 10% sulla prima generazione fino al 25% sulla quarta generazione, in relazione al pacchetto d’ingresso scelto al momento dell’iscrizione (es. il pacchetto Tycoon prevede il massimo del guadagno del 25% sulla 4a generazione).
OneCoin Recensione Completa 2015
 
credo (vedi sotto) che sia come per la folletto e tutti gli schemi piramidali alla herbalife, non so se vi ricordate quella buffonata sull'oro (ti diamo un pezzo di carta in cambio di soldi) che andava di moda l'anno scorso... usano il collaterale sulla cresta dell'onda (le crypto adesso) come piede di ***** per convincere il primo sprovveduto (= non informato) che passa

non voglio dire di essere un poeta sognatore, ma nessuna cripto paga i venditori, gli unici a essere pagati sono i miner che verificano le transazioni, ci si può scannare se deve essere l'inflazione (espansione monetaria) o la fee la forma di pagamento, ma tutto li... la teoria dei giochi prevede un incastro di interessi tra miner VS hodler e utilizzatori per sostenere il prezzo, nella speranza che venga adottata come forma di pagamento (e che intanto si riesca sostenere il flusso delle transazioni, che poi è il problema tecnico principale)

--------------------------------------------------

OneCoin – Piano Marketing

Direct sales bonus: consiste nel 10% sulla vendita di pacchetti d’ingresso;
Start up bonus: nei primi 30 giorni di attività è riconosciuto un ulteriore 10% sui prezzi dei kit d’ingresso dei nuovi iscritti;
Network Bonus: compensazione su base dual team con un 10% riconosciuto sul bilanciamento del fatturato generato da due squadre, calcolato sulla gamba debole;
Matching bonus: bonus generazionale fino al 4° livello che varia da un minimo del 10% sulla prima generazione fino al 25% sulla quarta generazione, in relazione al pacchetto d’ingresso scelto al momento dell’iscrizione (es. il pacchetto Tycoon prevede il massimo del guadagno del 25% sulla 4a generazione).
OneCoin Recensione Completa 2015

+1, ben spiegato e articolato.
molto semplicemente è una truffa e come tale va trattata
 
Si ma come funziona?fate degli esempi altrimenti come facciamo a capire e a non cascarci??
Ad esempio un mio amico me ne parla,se accettassi come funzionerebbe?cosa è come dovrei comprare e a chi?come dicono che dovrei guadagnarci??
 
Guarda che è semplice... non ci sono esempi da fare: se senti qualcuno che ti parla di OneCoin lo mandi a quel paese o gli fai leggere questo dell'autorità finanziaria del regno unito: Beware trading virtual currencies with OneCoin | FCA

È come se ti vendo un libro che si intitola "Come fare soldi facili", secondo te chi li fa i soldi facili io o tu? È come un passaparola, devi vendere quello che ti ho appena venduto io maggiorandolo.
 
ok ma vedi che non ci sono esempi concreti??ci sarà qualcuno a cui gli hanno già fatto delle proposte?voglio capire in soldoni di cosa si tratta,ma penso anche altri,altrimenti che senso ha leggere pagine in inglese o discorsi sul fare soldi etc etc?
cosa bisognerebbe investire?chi ti fa investire cosa e come guadagnerebbe??
 
Massimo Del Moro - OneCoin Achieves $210,000 Per Month >> Direct Selling Facts, Figures and News

scusate ma questo signore ha fatto i milioni e l'ha sfangata completamente? :O
con le centinaia di persone a cui ha fatto perdere del denaro nessuno l'ha denunciato? non una segnalazione consob , non una denuncia alle autorità, niente di niente?
per cui conviene promuovere schemi piramidali fraudolenti a go go , diventare ricchi e poi promuoverne degli altri come se niente fosse in questo paese? :O

se devi fare business manifatturiero vai in cina, statup tecnologiche vai in america, business finanziari UK e se si vuole truffare/rubare dove si va? :mmmm:

comunque ti saluta anche zonin per dirne uno dei tanti

Ciao e buon lavoro OK!
 
Indietro