Immobiliare: le nuove norme nel decreto Sblocca Italia, nuove Ipo di Siiq in arrivo?
Immobiliare: le nuove norme nel decreto Sblocca Italia, nuove Ipo di Siiq in arrivo?
Le societÓ immobiliari quotate a Piazza Affari (Siiq) potrebbero essere arrivate ad un punto di svolta. Questo particolare tipo di societÓ, a Piazza Affari sono presenti solo Beni Stabili e Igd, non Ŕ mai riuscito a decollare sul mercato azionario it...
Le azioni restano le preferite rispetto alle obbligazioni: ecco la strategia di Credit Suisse
Le azioni restano le preferite rispetto alle obbligazioni: ecco la strategia di Credit Suisse
Le azioni rimangono le favorite rispetto alle obbligazioni. Questa l'indicazione che arriva dagli esperti di Credit Suisse, contenuta nel "Credit Suisse - Investment Monthly Europa"*. "Riteniamo che gli investitori debbano continuare a favorir...
Luxottica: Del Vecchio, Guerra non ha accettato di far parte del triumvirato. Bocciatura di BofA
Luxottica: Del Vecchio, Guerra non ha accettato di far parte del triumvirato. Bocciatura di BofA
Luxottica vara il riassetto al vertice. Non pi¨ un unico capo azienda, ma tre punte alla guida del gruppo di occhialeria che nel decennio targato Guerra ha raddoppiato i ricavi portandoli oltre quota 7 miliardi di euro. Enrico Cavatorta, attuale dire...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 10-08-08, 19:47   #1 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 42949684
Ing64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond reputeIng64 has a reputation beyond repute
problemi con il microfono per pc Portatile

Ho acquistato un compaq presario F700, solo che invece di far installare windows vista, ho fatto installare windows XP e non mi riconosce il microfono
Sono andato sul sito della compaq, ho scaricato i drivers audio , li ho installati, ma continua a non funzionare il microfono-

Avete idee su come risolvere il problema?

Se vado in pannello di controllo, cliccando su Suoni e periferiche audio e poi vado nella sezione audio, trovo nella casella registrazioni suoni, trovo :Periferica predefinita :Conexant Hd Audio input, ma attivo solo volume e non avanzate, se vado nella sezione voce e sempre in periferica predefinta e clicco su Prova Hardware collegando il microfono, non lo riconosce

Come risolvere il problema?

Grazie
Ing64 Ŕ  collegato   Rispondi citando

Stanco della PubblicitÓ? Registrati
Vecchio 10-08-08, 21:55   #2 (permalink)
nick dormiente

L'avatar di freestyle

PopolaritÓ: 42949682
freestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond reputefreestyle has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da ing64 Visualizza messaggio
ho acquistato un compaq presario f700, solo che invece di far installare windows vista, ho fatto installare windows xp e non mi riconosce il microfono
sono andato sul sito della compaq, ho scaricato i drivers audio , li ho installati, ma continua a non funzionare il microfono-

avete idee su come risolvere il problema?

Se vado in pannello di controllo, cliccando su suoni e periferiche audio e poi vado nella sezione audio, trovo nella casella registrazioni suoni, trovo eriferica predefinita :conexant hd audio input, ma attivo solo volume e non avanzate, se vado nella sezione voce e sempre in periferica predefinta e clicco su prova hardware collegando il microfono, non lo riconosce

come risolvere il problema?

Grazie
per curiosita lancia i drivers (l'installazione con un doubleclick) al termine dell'installazione non riavvare ma ritorna su pannello di controllo-->suoni e periferiche etc etc

e cambiato qualcosa?

Riesci a cliccare su avanzate?
Funziona ora il microfono?

Ola.nic
freestyle non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 10-08-08, 22:12   #3 (permalink)
Olly fan club

L'avatar di spinoeconomico

PopolaritÓ: 42856605
spinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond reputespinoeconomico has a reputation beyond repute
Invia un messaggio via MSN a spinoeconomico
SarÓ colpa dell'ADSL...

Scusa Ing, ma ci stava troppo...risolti almeno quelli di problemi ???
spinoeconomico non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:34.