problemi con il microfono per pc Portatile

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ing64

Nuovo Utente
Registrato
24/4/03
Messaggi
36.929
Punti reazioni
1.595
Ho acquistato un compaq presario F700, solo che invece di far installare windows vista, ho fatto installare windows XP e non mi riconosce il microfono
Sono andato sul sito della compaq, ho scaricato i drivers audio , li ho installati, ma continua a non funzionare il microfono-

Avete idee su come risolvere il problema?

Se vado in pannello di controllo, cliccando su Suoni e periferiche audio e poi vado nella sezione audio, trovo nella casella registrazioni suoni, trovo :Periferica predefinita :Conexant Hd Audio input, ma attivo solo volume e non avanzate, se vado nella sezione voce e sempre in periferica predefinta e clicco su Prova Hardware collegando il microfono, non lo riconosce



Come risolvere il problema?

Grazie
 
ho acquistato un compaq presario f700, solo che invece di far installare windows vista, ho fatto installare windows xp e non mi riconosce il microfono
sono andato sul sito della compaq, ho scaricato i drivers audio , li ho installati, ma continua a non funzionare il microfono-

avete idee su come risolvere il problema?

Se vado in pannello di controllo, cliccando su suoni e periferiche audio e poi vado nella sezione audio, trovo nella casella registrazioni suoni, trovo :periferica predefinita :conexant hd audio input, ma attivo solo volume e non avanzate, se vado nella sezione voce e sempre in periferica predefinta e clicco su prova hardware collegando il microfono, non lo riconosce



come risolvere il problema?

Grazie

per curiosita lancia i drivers (l'installazione con un doubleclick) al termine dell'installazione non riavvare ma ritorna su pannello di controllo-->suoni e periferiche etc etc

e cambiato qualcosa?

Riesci a cliccare su avanzate?
Funziona ora il microfono?

Ola.nic
 
Sarà colpa dell'ADSL...:D:D:D

Scusa Ing, ma ci stava troppo...risolti almeno quelli di problemi ???
 
Indietro