Guadagnare soldi online

mostwanted

Nuovo Utente
Registrato
24/5/08
Messaggi
106
Punti reazioni
1
Raga per caso mi sono imbattuto in questo sito 125.000 euro guadagnati con i programmi di affiliazione in Italia - alVerde.net dove ci sono persone che riescono a guadagnare cifre che io lavorando per anni non riuscirei a guadagnare, solo per pochi minuti al giorno e con il proprio pc....in genere sono molto diffidente ma sfogliando un pò quel sito ed il relativo forum e vedendo quante persone lavorano in questo modo ed i loro guadagni, mi sono incuriosito molto ed ho postato qui per avere anche dei vostri pareri visto che site dei guru in campo finanziario...

Che ne dite?

P.S. non so se è la sezione giusta, in caso di errore vi chiedo anticipatamente scusa OK!
 
purtroppo la pubblicità on line secondo me non rende più come una volta...

poi il discorso è molto lungo quelle cifre le fai magari con un portale/sito di unc erto livello che costa altrettanto come mantenimento...

quindi ci sono anche dei costi

stesso discorso per parcheggio dei domini' oramai non frutta e non ha più la logica di un tempo


i tempi sono passati il treno è perso secondo me
 
Raga per caso mi sono imbattuto in questo sito http://www.alverde.net/blog/125.000-euro-guadagnati-con-i-programmi-di-affiliazione-in-italia/636/ dove ci sono persone che riescono a guadagnare cifre che io lavorando per anni non riuscirei a guadagnare, solo per pochi minuti al giorno e con il proprio pc....in genere sono molto diffidente ma sfogliando un pò quel sito ed il relativo forum e vedendo quante persone lavorano in questo modo ed i loro guadagni, mi sono incuriosito molto ed ho postato qui per avere anche dei vostri pareri visto che site dei guru in campo finanziario...



continua ad esserlo... non so di cosa si tratti nello specifico, ma ricordati che girano delle gran belle fregature e che chi sa come fare soldi di solito non lo insegna agli altri ;)
 
Vero...ma se sfogli il forum di quel sito...vedi quante persone fanno questo genere di buisness.....
 
Vero...ma se sfogli il forum di quel sito...vedi quante persone fanno questo genere di buisness.....


ho conosciuto molto da vicino un business fatto da molte persone, che nelle convention parlano come ossessi raccontando dei lauti guadagni raggiunti partendo da un lavoro di fruttivendolo... anche tu puoi farcela

ma la realtà era ben diversa: pochi guadagnavano, sulle spalle di tanti altri che partivano dal basso (sistema piramidale) e dei clienti ignari (in gran parte parenti dei promoters appena entrati, un classico) che ricevevano le SOLE ;)

:mmmm::mmmm::mmmm:
 
ho conosciuto molto da vicino un business fatto da molte persone, che nelle convention parlano come ossessi raccontando dei lauti guadagni raggiunti partendo da un lavoro di fruttivendolo... anche tu puoi farcela

ma la realtà era ben diversa: pochi guadagnavano, sulle spalle di tanti altri che partivano dal basso (sistema piramidale) e dei clienti ignari (in gran parte parenti dei promoters appena entrati, un classico) che ricevevano le SOLE ;)

:mmmm::mmmm::mmmm:



Hehe mi è capitato anche a me di partecipare ad una convention simile...e secondo me parliamo dello stesso marchio...
 
Raga per caso mi sono imbattuto in questo sito 125.000 euro guadagnati con i programmi di affiliazione in Italia - alVerde.net dove ci sono persone che riescono a guadagnare cifre che io lavorando per anni non riuscirei a guadagnare, solo per pochi minuti al giorno e con il proprio pc....in genere sono molto diffidente ma sfogliando un pò quel sito ed il relativo forum e vedendo quante persone lavorano in questo modo ed i loro guadagni, mi sono incuriosito molto ed ho postato qui per avere anche dei vostri pareri visto che site dei guru in campo finanziario...

Che ne dite?

P.S. non so se è la sezione giusta, in caso di errore vi chiedo anticipatamente scusa OK!



ciao mostwanted... io sono una delle persone ke riesce a guadagnare online...
ovvero... le cifre non sono così esorbitanti come si sente dire in giro, ma con impegno e costanza si riesce ad arrotondare qualcosina: si parte dai 20 euro mensili, e con qualche investimento e con un pò di impegno in più si arriva a guadagnare anche 400 euro al mese!
ovviamente bisogna anche trovare i canali giusti..e avere anche un po di fortuna...:clap: e tenete conto che le fregature sono tante...:wall:

bye
 
Secondo me l'unico modo di guadagnare online è quello di cercare di farsi un livello almeno sufficiente di cultura finanziaria e non solo, oltre che di cercare di informarsi il più possibile.
 
L' unico modo per guadagnare navigando...
























...è fare lo scafista :D


scafista2qd.jpg
 
ho conosciuto molto da vicino un business fatto da molte persone, che nelle convention parlano come ossessi raccontando dei lauti guadagni raggiunti partendo da un lavoro di fruttivendolo... anche tu puoi farcela

ma la realtà era ben diversa: pochi guadagnavano, sulle spalle di tanti altri che partivano dal basso (sistema piramidale) e dei clienti ignari (in gran parte parenti dei promoters appena entrati, un classico) che ricevevano le SOLE ;)

:mmmm::mmmm::mmmm:

multiprofit e co. ? ;)
 
Aspetto un messaggio privato da Viper 88. Grazie
 
Ma vi sono realmente siti "seri" do ve si può guadagnare qualcosa lavorando online da casa? Qualcuno ha esperienze in merito?
 
Ma vi sono realmente siti "seri" do ve si può guadagnare qualcosa lavorando online da casa? Qualcuno ha esperienze in merito?

Vai su quelli che I'll codice, c'e' una promo da 21 euro a botta, :bow:
zero sbatti e senza rischiare un beneamato.
Per me e' clamorosa.
 
Vi posso girare il mio link per Booking.com, alla prossima prenotazione su Booking e dopo il pernottamento guadagniamo entrambi 15 euro.
Fatemi sapere se siete interessati.
 
Per le criptovalute esiste l’apposita sezione http://www.finanzaonline.com/forum/criptovalute/



ma sulle Crypto per far cosa? trading coi CFD? ti massacrano

minare? coi costi dell'energia elettrica in Italia anche con gli AntMiner ..scordatevelo ...( salvo nn vi fate una Mining Farm e vi trasferite in Bulgaria etc)

l'unica è che fate gli Youtuber/Influencer di bambini con N mila follower e guadagnate con Ads Google ( oramai sempre più difficile ...con le nuove politiche ed algoritmi dovete far milioni di view xchè poi ogni tot partano in auto le pubblicità durante la visione dei video..sempre che poi nn vengano bloccate dagli viewer tramite App YT su SmartPhone:D ) + sponsorizzazioni & affiliazioni ad Amazon e volendo anche donazioni Patreon e/o con le dirette YouTube (ne ho viste di tutti i colori:D) ...come su Instagram dove oramai cercan tutti di prender anche 2000€ a foto per mostrar prodotti (sponsorizzati) facendo finta di usarli (per farli comprare)..ma dovete aver migliaia di seguaci (oramai quasi tutti ragazzini dai 12 ai 25 anni ma non solo) che vi seguono H24 dallo SmartPhone come dannati ...altrimenti gli sponsor nn vi danno una lira
 
Indietro