Piazza Affari decolla dopo Draghi e taglio tassi Cina. Btp ai minimi, euro sotto 1,25
Piazza Affari decolla dopo Draghi e taglio tassi Cina. Btp ai minimi, euro sotto 1,25
Piazza Affari mette il turbo dopo le parole di Mario Draghi, e le aspettative di un quantitative easing in salsa europea, e il taglio dei tassi deciso dalla Banca centrale cinese. A Milano l'indice Ftse Mib, dopo un avvio tiepido, ha accelerato al ri...
Draghi: l'inflazione preoccupa, pronti ad ampliare i canali di intervento. QE più vicino?
Draghi: l'inflazione preoccupa, pronti ad ampliare i canali di intervento. QE più vicino?
Si fanno più probabili nuovi interventi da parte della Banca centrale europea, tra cui il tanto atteso quantitative easing (QE), nei prossimi mesi. Almeno stando quanto ha dichiarato Mario Draghi, il presidente della Bce, che in un discorso tenuto ...
Eni, Intesa, Unipol e Ferragamo tra le top pick 2015 di Goldman Sachs
Eni, Intesa, Unipol e Ferragamo tra le top pick 2015 di Goldman Sachs
Eurozona ancora in relativa stagnazione nel 2015 con utili aziendali in crescita a ritmo modesto, ma dall'equity potrebbero comunque arrivare delle buone soddisfazioni. Goldman Sachs nel suo European Strategy Outlook 2015 traccia le linee guida che...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 11-01-08, 19:45   #1 (permalink)
Member

Popolarità: 28198145
edgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond reputeedgar74 has a reputation beyond repute
Batteria Notebook

Ciao a tutti,

da qualche giorno la batteria del mio Asus Z53S non si carica più, riesco ad andare solo collegato alla corrente, mi dice

"Batteria 0% disponibile, collegata ma non in carica"

Secondo voi c'è qualche impostazione sbagliata oppure è da cambiare???

Che sia da cambiare mi pare strano, sono solo 6 mesi che l'ho comprato...

edgar74 non  è collegato   Rispondi citando

Stanco della Pubblicità? Registrati
Vecchio 11-01-08, 20:41   #2 (permalink)
Member

Popolarità: 42949683
alegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond reputealegu has a reputation beyond repute
potrebbe essere che il portatile non carica più la batteria e la batteria è ancora buona...
dovresti fare la prova con un'altro portatile......
alegu non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-08, 20:44   #3 (permalink)
Member

L'avatar di gsmoney

Popolarità: 11754884
gsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond repute
al 99% è andata la batteria.
Il mio portatile, HP pavilion ze2000, poichè lo uso quasi sempre collegato alla rete elettrica, dopo circa 7 mesi ha dato lo stesso problema. Praticamente adesso se lo stacco dalla rete elettrica non dura acceso più di 3 minuti. Ho contattato hp e mi hanno detto che non si poteva fare altro che comprare una nuova batteria.
Dopo il danno la beffa, se così si vuol chiamare, nel libretto di istruzioni in effetti c'è scritto che se si usa spesso il pc collegati alla rete elettrica, per salvaguardare la batteria sarebbe meglio toglierla
spero che la batteria per il tuo portatile abbia un prezzo abbordabile. la mia è costata quanto 1/4 del portatile. 120 euri.
gsmoney non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-08, 20:51   #4 (permalink)
rufolarte

L'avatar di cassettone

Inserimenti nel blog: 3
Popolarità: 42949682
cassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gsmoney Visualizza messaggio
al 99% è andata la batteria.
Il mio portatile, HP pavilion ze2000, poichè lo uso quasi sempre collegato alla rete elettrica, dopo circa 7 mesi ha dato lo stesso problema. Praticamente adesso se lo stacco dalla rete elettrica non dura acceso più di 3 minuti. Ho contattato hp e mi hanno detto che non si poteva fare altro che comprare una nuova batteria.
Dopo il danno la beffa, se così si vuol chiamare, nel libretto di istruzioni in effetti c'è scritto che se si usa spesso il pc collegati alla rete elettrica, per salvaguardare la batteria sarebbe meglio toglierla
spero che la batteria per il tuo portatile abbia un prezzo abbordabile. la mia è costata quanto 1/4 del portatile. 120 euri.
la trovavi anche a meno, anche se non originale, ma visto che dopo sei mesi.....

http://search.ebay.it/search/search....000&category0=
cassettone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-08, 21:57   #5 (permalink)
Big Member!

L'avatar di stefanog23

Popolarità: 42949686
stefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond reputestefanog23 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da edgar74 Visualizza messaggio
Ciao a tutti,

da qualche giorno la batteria del mio Asus Z53S non si carica più, riesco ad andare solo collegato alla corrente, mi dice

"Batteria 0% disponibile, collegata ma non in carica"

Secondo voi c'è qualche impostazione sbagliata oppure è da cambiare???

Che sia da cambiare mi pare strano, sono solo 6 mesi che l'ho comprato...

se sono 6 mesi è in garanzia, riportagliela!
stefanog23 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11-01-08, 22:37   #6 (permalink)
Member

L'avatar di gsmoney

Popolarità: 11754884
gsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond reputegsmoney has a reputation beyond repute
sono stato così grullo da volerla comprare originale HP
gsmoney non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12-01-08, 10:46   #7 (permalink)
rufolarte

L'avatar di cassettone

Inserimenti nel blog: 3
Popolarità: 42949682
cassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond reputecassettone has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da gsmoney Visualizza messaggio
sono stato così grullo da volerla comprare originale HP
Magari per un notebook nuovo uno vuole l'originale.

Cmq di queste non originali ne ho comprate diverse per telefonini fotocamere ed ho visto che funzionano come le originali.

Le prime non originali non erano molto buone, a volte anche pericolose, ma negli ultimi tempi a volte funzionano meglio di quelle originali.
cassettone non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-08, 20:50   #8 (permalink)
Member

Popolarità: 28978998
clericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond reputeclericus has a reputation beyond repute
ho un notebook che adopero praticamente sempre con alimentazione da rete.

Vuol dire che la batteria durerà molto di più, oppure non c'é relazione?

grazie
clericus non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-08, 21:06   #9 (permalink)
2012..the end..!!!!!

L'avatar di ff2003

Popolarità: 42949681
ff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond reputeff2003 has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da clericus Visualizza messaggio
ho un notebook che adopero praticamente sempre con alimentazione da rete.

Vuol dire che la batteria durerà molto di più, oppure non c'é relazione?

grazie
ti consiglio di togliere la batteria......così eviti cicli continui di carica

anch'io sono nella stessa situazione, dopo essermi documentato ho deciso che la cosa migliore è:

1. caricare la batteria quasi al max e toglierla dal notebook
2. dopo circa un mese usi il notebook solo a batteria finchè la scarichi quasi completamente
3. la ricarichi e la togli di nuovo

con questa manutenzione mensile la batteria ti dura una vita
ff2003 non  è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16-01-08, 23:44   #10 (permalink)
Member

L'avatar di robar310

Popolarità: 42949681
robar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond reputerobar310 has a reputation beyond repute
a proposito di batterie del portatile,è normale che la batteria si scarichi anche se il computer non viene usato?
ho notato che se non lo uso per tre o quattro giorni la batteria ha una carica residua del 80per cento.
inoltre il programma everest ( l' ho installato 2 giorni fa)mi dice batteria degenerata del 19 per cento,vuol dire che è difettata o si sta rompendo?
grazie a chi mi puo' aiutare
robar310 non  è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 08:08.