Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Crollo per le borse europee. L'Eba avverte: banche che hanno passato stress test non si sentano sicure
Pioggia di vendite sulle principali borse europee, con in testa Piazza Affari, che virano decisamente in negativo dopo una partenza in rialzo. La Borsa di Milano Ŕ tra la peggiori con un calo delll'1,96% a 18.782 punti. Non va meglio al Dax che a F...
Amplifon vuole rafforzarsi in Germania, non Ŕ esclusa un'acquisizione a breve in Brasile (VIDEOINTERVISTA)
Amplifon vuole rafforzarsi in Germania, non Ŕ esclusa un'acquisizione a breve in Brasile (VIDEOINTERVISTA)
Importanti e diverse acquisizioni in vista per Amplifon. Lo ha affermato l'amministratore delegato del gruppo, Franco Moscetti, nel corso dell'intervista a FinanzaonlineTv, confermando l'obiettivo della societÓ, anticipato in occasione dei conti, d...
Istat: il 28,4% degli italiani Ŕ a rischio povertÓ. MetÓ delle famiglie prende meno di 2mila euro
Istat: il 28,4% degli italiani Ŕ a rischio povertÓ. MetÓ delle famiglie prende meno di 2mila euro
Con la disoccupazione che rimane alle stelle (soprattutto quella giovanile) e con un'economia che stenta a ripartire, le condizioni di vita delle famiglie italiane non sono certo rosee, e in alcuni casi sono critiche. Secondo il rapporto "Reddit...
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Torna indietro   Forum di Finanzaonline.com > Discussioni libere > Computers, Software, Web e indicazioni utili

Vai al forum
Rispondi

Strumenti discussione ModalitÓ visualizzazione
Vecchio 23-09-04, 16:44   #1 (permalink)
www.nphitalia.org

L'avatar di Mentevasta

PopolaritÓ: 42949684
Mentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond repute
Pulizia del Registro: RegCleaner 4.3.780 ancora valido per XP?

Quale programma freeware consigliate?

Io usavo RegCleaner 4.3.780 ma su XP non l'ho mai provato. Era eccezionale, unico difetto Ŕ che l'autore ne ha abbandonato lo sviluppo per seguire jv16 poower tool (a pagamento-demo 30 gg).

Ne esistono di pi¨ validi, o RegCleaner 4.3.780 resta il n░1?
Mentevasta non  Ŕ collegato   Rispondi citando

Stanco della PubblicitÓ? Registrati
Vecchio 23-09-04, 16:48   #2 (permalink)
Member

L'avatar di Goofy

PopolaritÓ: 42949685
Goofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond repute
Io mi trovo bene con System Mechanic..... a pagamento
Goofy non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-04, 16:49   #3 (permalink)
www.nphitalia.org

L'avatar di Mentevasta

Mentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond reputeMentevasta has a reputation beyond repute
Valuto l'acquisto in caso.
Vecchio 23-09-04, 16:56   #4 (permalink)
Member

L'avatar di Goofy

PopolaritÓ: 42949685
Goofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond reputeGoofy has a reputation beyond repute
Valuta...valuta...
Goofy non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-04, 17:04   #5 (permalink)
Member

L'avatar di sonny

PopolaritÓ: 684994
sonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond repute
Io mi trovo bene con Regseeker. E' gratis e lo puoi impostare in lingua italiana.

http://www.ilsoftware.it/cercadl.asp...lib&dove=tutto
sonny non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-04, 17:45   #6 (permalink)
www.nphitalia.org

L'avatar di Mentevasta

Sonny, non Ŕ l'italiano che deve farci scegliere un programma.. anche perchŔ indipendentemente dal LangPack il programma parla un'altra lingua.

Comunque se pu˛ servire, ho fatto una scansione con il mio RegCleaner (che Ŕ pure in italiano ma anche in arabo se vuoi ) ed Ŕ tutto ok per ora.
Vecchio 23-09-04, 18:24   #7 (permalink)
Member

PopolaritÓ: 37069009
alex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond reputealex77 has a reputation beyond repute
C'e' anche EasyCleaner
alex77 non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 23-09-04, 19:24   #8 (permalink)
-.-

L'avatar di Imarorro

PopolaritÓ: 12291640
Imarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond reputeImarorro has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mentevasta
Quale programma freeware consigliate?

Io usavo RegCleaner 4.3.780 ma su XP non l'ho mai provato. Era eccezionale, unico difetto Ŕ che l'autore ne ha abbandonato lo sviluppo per seguire jv16 poower tool (a pagamento-demo 30 gg).

Ne esistono di pi¨ validi, o RegCleaner 4.3.780 resta il n░1?
anch'io mi trovavo bene con jv16 ( ho ancora il programma non ancora a pagamento hihi) purtoppo una volta sygate mi ha avvisato che jv16 voleva accedere ad internet ed io ho accettato. da allora non ha + funzionato , perchŔ dovevo scaricare per forza la nuova versione a pagamento.
Cosa che terr˛ presente al prossimo "FORMAT"
Imarorro non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-04, 09:06   #9 (permalink)
Member

L'avatar di sonny

PopolaritÓ: 684994
sonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond reputesonny has a reputation beyond repute
Citazione:
Originalmente inviato da Mentevasta
Sonny, non Ŕ l'italiano che deve farci scegliere un programma.. anche perchŔ indipendentemente dal LangPack il programma parla un'altra lingua.

Comunque se pu˛ servire, ho fatto una scansione con il mio RegCleaner (che Ŕ pure in italiano ma anche in arabo se vuoi ) ed Ŕ tutto ok per ora.
Ritengo che la tua osservazione sia completamente fuori luogo. Tu hai chiesto un consiglio ed io ho ritenuto di dartelo... tutto qua.
sonny non  Ŕ collegato   Rispondi citando
Vecchio 24-09-04, 17:36   #10 (permalink)
www.nphitalia.org

L'avatar di Mentevasta

sonny, ho solo voluto dire che (a me, p.es.) la scelta di un programma "perchŔ in italiano" mi ha portato alcune volte fuori strada.

Regseeker so che ha un vizietto: toglie un po' troppo in certi casi (almeno leggendo qua e la' sui forums di altri siti).

Prendo atto che tu ti trovi bene.
Rispondi

Segnalibri

Strumenti discussione
ModalitÓ visualizzazione

Regole messaggi
Tu non puoi inviare nuove discussioni
Tu non puoi replicare
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice BB Ŕ Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] Ŕ Attivato
Il codice HTML Ŕ Disattivato
Trackbacks are Disattivato
Pingbacks are Disattivato
Refbacks are Disattivato

Vai al forum

Tutti gli orari sono GMT +1. Adesso sono le 13:11.