Pulizia del Registro: RegCleaner 4.3.780 ancora valido per XP?

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

Mentevasta

www.nphitalia.org
Registrato
30/11/02
Messaggi
9.983
Punti reazioni
833
Quale programma freeware consigliate?

Io usavo RegCleaner 4.3.780 ma su XP non l'ho mai provato. Era eccezionale, unico difetto è che l'autore ne ha abbandonato lo sviluppo per seguire jv16 poower tool (a pagamento-demo 30 gg).

Ne esistono di più validi, o RegCleaner 4.3.780 resta il n°1?
 
Io mi trovo bene con System Mechanic..... a pagamento
 
Valuta...valuta...
 
Sonny, non è l'italiano che deve farci scegliere un programma.. anche perchè indipendentemente dal LangPack il programma parla un'altra lingua. ;)

Comunque se può servire, ho fatto una scansione con il mio RegCleaner (che è pure in italiano ;) ma anche in arabo se vuoi :D ) ed è tutto ok per ora. ;)
 
C'e' anche EasyCleaner ;)
 
Mentevasta ha scritto:
Quale programma freeware consigliate?

Io usavo RegCleaner 4.3.780 ma su XP non l'ho mai provato. Era eccezionale, unico difetto è che l'autore ne ha abbandonato lo sviluppo per seguire jv16 poower tool (a pagamento-demo 30 gg).

Ne esistono di più validi, o RegCleaner 4.3.780 resta il n°1?

anch'io mi trovavo bene con jv16 ( ho ancora il programma non ancora a pagamento hihi) purtoppo una volta sygate mi ha avvisato che jv16 voleva accedere ad internet ed io ho accettato. da allora non ha + funzionato :angry: , perchè dovevo scaricare per forza la nuova versione a pagamento.
Cosa che terrò presente al prossimo "FORMAT" :clap:
 
Mentevasta ha scritto:
Sonny, non è l'italiano che deve farci scegliere un programma.. anche perchè indipendentemente dal LangPack il programma parla un'altra lingua. ;)

Comunque se può servire, ho fatto una scansione con il mio RegCleaner (che è pure in italiano ;) ma anche in arabo se vuoi :D ) ed è tutto ok per ora. ;)

Ritengo che la tua osservazione sia completamente fuori luogo. Tu hai chiesto un consiglio ed io ho ritenuto di dartelo... tutto qua.
 
sonny, ho solo voluto dire che (a me, p.es.) la scelta di un programma "perchè in italiano" mi ha portato alcune volte fuori strada. ;)

Regseeker so che ha un vizietto: toglie un po' troppo in certi casi (almeno leggendo qua e la' sui forums di altri siti).

Prendo atto che tu ti trovi bene. :)
 
Mentevasta ha scritto:
Sonny, non è l'italiano che deve farci scegliere un programma.. anche perchè indipendentemente dal LangPack il programma parla un'altra lingua. ;)

Comunque se può servire, ho fatto una scansione con il mio RegCleaner (che è pure in italiano ;) ma anche in arabo se vuoi :D ) ed è tutto ok per ora. ;)

Sonny con il passare del tempo si è addolcito!!Anch'io ho preso qualche lavata di testa poi non ci ho fatto + caso!!! :D :D
 
Mentevasta ha scritto:
Quale programma freeware consigliate?

Io usavo RegCleaner 4.3.780 ma su XP non l'ho mai provato. Era eccezionale, unico difetto è che l'autore ne ha abbandonato lo sviluppo per seguire jv16 poower tool (a pagamento-demo 30 gg).

Ne esistono di più validi, o RegCleaner 4.3.780 resta il n°1?

RegCleaner è una mezza schifezza :D

consiglio:

CCleaner + EasyCleaner di TonyArts
 
Io uso CCleaner + EasyCleaner + System Mechanic.
Tutti e tre per le pulizie di Pasqua.

Ciascuno trova cose che gli altri ignorano.
 
Indietro