App Investing.com

mario1966

Nuovo Utente
Registrato
14/9/02
Messaggi
410
Punti reazioni
27
Qualcuno utilizza sul proprio smartphone Android(io ho Samsung Galaxy A8) l'app di Investing.com in modalità widget, per controllare durante la giornata il prezzo di azioni ed obbligazioni ?

Da qualche tempo non si aggiorna più in automatico(devo refresshare manualmente) ? Devo modificare qualche settaggio sullo smartphone ?
 
Ultima modifica:
Non saprei...a me funziona quindi il problema è il tuo cell.
Prova a disinstallare e reinstallare.
 
Già disinstallato e reinstallato più volte ma continua a non auto refresshare. È come se ci fosse un blocco sullo smartphone che impedisca il refresh automatico

dove trovo all'interno delle impostazioni dell'app la voce "frequenza dell'aggiornamento" ?

È facile che si sia involontariamente tolto il flag sulla voce aggiornamento che non capisco dove si trovi
 
Ultima modifica:
Qualcuno utilizza sul proprio smartphone Android(io ho Samsung Galaxy A8) l'app di Investing.com in modalità widget, per controllare durante la giornata il prezzo di azioni ed obbligazioni ?

Da qualche tempo non si aggiorna più in automatico(devo refresshare manualmente) ? Devo modificare qualche settaggio sullo smartphone ?


Provata la app di Netdania?
 
Indietro