Il pc fa rumore - Pagina 2
Elezioni europee, Pimco: minaccia populista sopravvalutata, non sarà un game changer
Mancano poco più di tre mesi alle elezioni europee, che saranno precedute dall’appuntamento con le elezioni anticipate in Spagna il 28 parile, annunciate ieri dal premier Sanchez. Sui mercati e …
Piazza Affari chiude ottava da incorniciare, banche e Telecom volano
Chiusura di settimana sui nuovi massimi annui per Piazza Affari. L’indice Ftse Mib si è spinto fino a quota 20.212 punti con un rialzo giornaliero dell’1,90%. Si tratta dei massimi …
Posizioni nette corte: risalgono gli short su UBI, fuori Generali
Dall?aggiornamento odierno (15 febbraio 2019) di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Azimut con 6 posizioni short aperte per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
12

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    vorrei dire che quando da fastidio l'icona di kaspersky pulsa sempre, ma per ore è normale??
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Il pc fa rumore-info.jpg  

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
    vorrei dire che quando da fastidio l'icona di kaspersky pulsa sempre, ma per ore è normale??
    Perchè non provi a disabilitare il Kaspersky durante una sessione così vedi se è lui il responsabile ? Tanto non rimani scoperto perchè dovrebbe attivarsi immediatamente l'Av Defender di Win....

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Giusto proverò

L'avatar di lambda
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    267 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da nickanonimo72 Visualizza Messaggio
    Perchè non provi a disabilitare il Kaspersky durante una sessione così vedi se è lui il responsabile ? Tanto non rimani scoperto perchè dovrebbe attivarsi immediatamente l'Av Defender di Win....
    Ho disabilitato Ka... e il rumore continua...

L'avatar di nickanonimo72
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    941 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da lambda Visualizza Messaggio
    Ho disabilitato Ka... e il rumore continua...
    Ma quindi tu sei sicuro che il rumore sia il rumore del disco fisso che gira e non una ventola di raffreddamento ???
    Mi sembra strano che un HDD faccia un rumore così intenso da disturbarti.....

Cmq da Gestione Attività ( tasto Dx del Mouse sopra Start ) puoi monitorare l'attività del disco in generale e per ogni singolo processo in esecuzione. Individua quale è il processo che lo fa frullare di continuo.....

Il pc fa rumore-ga.jpg
    Ultima modifica di nickanonimo72; 14-02-19 alle 11:20

Accedi