FASTWEB ha alzato il prezzo per la line di casa.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

silvanaF

Nuovo Utente
Registrato
14/5/06
Messaggi
12.321
Punti reazioni
565
quale operatore per internet a casa, linea fissa costa meno di 30 e al mese?
 
Ci sono sia infostrada che tim sotto i 30€ vedi quello che costa di meno.

A parità di prezzo sceglierei telecom però.
 
grazie, purtroppo nella mia zona non c'è fibra per Infostrada e con Tim ho già avuto problemi in passato
 
Si Tim meno di 30€ con obbligo Tim expert...ceeeerto
 
grazie, purtroppo nella mia zona non c'è fibra per Infostrada e con Tim ho già avuto problemi in passato

In che senso non c'è la fibra per Infostrada? Se c'è con tim c'è anche con tutti gli altri operatori...
 
Ho dato un'occhiata all'offerta NUOVA TIM CONNECT 30 euro/mese (i primi 12 a 25€) e tim expert risulta opzionale. è cambiato qualcosa?


Si Tim meno di 30€ con obbligo Tim expert...ceeeerto

e cosa è? dici che ci sta l'inchiapppppppettata nascosta? covolo vado subito a dare un'occhiata!
 
Ultima modifica:
quale operatore per internet a casa, linea fissa costa meno di 30 e al mese?

Tiscali.....ora a 24,95€.....

Le ho girate tutte...sia per casa che per ufficio.....TIM da me bandita a vita...per carità....in ufficio dopo 10 anni di Ban le ho ridato una possibilità...dopo poco più di un anno l'ho rimandata a quel Paese e per me è morta a vita.....

A casa con Tiscali da 10 anni mai un problema e bollette sempre chiare e corrette...unico operatore l'anno passato a non optare per il mese a 28gg......
 
quale operatore per internet a casa, linea fissa costa meno di 30 e al mese?
Questa di alzare i prezzi "per le mutate condizioni di mercato" è una prassi per tutti i gestori ormai.
Hai provato a chiamare e sentire se ti possono abbassare il costo ?
A volte basta anche solo richiedere il codice migrazione per ricevere subito un'offerta al ribasso.
 
Ho dato un'occhiata all'offerta NUOVA TIM CONNECT 30 euro/mese (i primi 12 a 25€) e tim expert risulta opzionale. è cambiato qualcosa?

e cosa è? dici che ci sta l'inchiapppppppettata nascosta? covolo vado subito a dare un'occhiata!

Se non è più obbligatorio meglio cosi, prima lo era.
 
Io non vedo l'ora che Fastweb mi aumenti li costi della linea che ho nell'attività così la disdico al volo senza pagare penali. :D
La qualità della linea è anche decente, ma il servizio clienti è ridicolo.
 
Io non vedo l'ora che Fastweb mi aumenti li costi della linea che ho nell'attività così la disdico al volo senza pagare penali. :D
La qualità della linea è anche decente, ma il servizio clienti è ridicolo.
Strano io li ho trovati sempre dosponibil
 
Indietro