iOS/MacOs per bilancio familiare con sync conti automatica

Phoenix Fire

Nuovo Utente
Registrato
28/6/18
Messaggi
1.869
Punti reazioni
170
Salve a tutti,
come da titolo, cerco un app o un programma (meglio se qualcosa con sync tra iPhone e mac) per gestire le spese personali e che abbia una sync automatica o periodica con i movimenti di conti correnti e carta di credito amex o che abbia una funzione di import che prenda in input i file esportati da conto/carta e inserisca tutti i movimenti correttamente
 
credo che quasi sicuramente Moneywiz potrebbe andare bene per te... ovviamente è a pagamento la parte di collegamento con il tuo conto e carta
 
credo che quasi sicuramente Moneywiz potrebbe andare bene per te... ovviamente è a pagamento la parte di collegamento con il tuo conto e carta

grazie della risposta, stavo infatti provando la versione free e mi sembra ottima, ma il costo è veramente alto per il mio uso, però sto vedendo che posso inserire i vari conti a mano (al contrario di altre app che ne hanno in numero limitato) quindi per ora mi accontento
 
grazie della risposta, stavo infatti provando la versione free e mi sembra ottima, ma il costo è veramente alto per il mio uso, però sto vedendo che posso inserire i vari conti a mano (al contrario di altre app che ne hanno in numero limitato) quindi per ora mi accontento

si è parecchio potente, non costa poco, però si possono fare tante cose ;)
 
si è parecchio potente, non costa poco, però si possono fare tante cose ;)

si si ho visto, come ho detto il costo è alto per il mio uso, se uno ci fa un uso più serio, perché magari ha tanti conti e carte (e sfrutta il multipiattaforma) allora potrebbero essere soldi ben spesi
 
Indietro