xiaomi mi pad 4

  • Trading Day 19 aprile Torino - Corso Gratuito sull'investimento

    Migliora la tua strategia di trading con le preziose intuizioni dei nostri esperti su oro, materie prime, analisi tecnica, criptovalute e molto altro ancora. Iscriviti subito per partecipare gratuitamente allo Swissquote Trading Day.

    Per continuare a leggere visita questo LINK

new account

Nuovo Utente
Registrato
28/5/09
Messaggi
8.741
Punti reazioni
391
sono interessato ad acquistare questo tablet (versione 4gb di ram)
e ho visto che su gearbest è ad un prezzo interessante con spedizione prioritaria (senza dogana)
non ho mai acquistato su gearbest, questo tipo di spedizione è effettivamente senza spese doganali?

qualcuno possiede questo tablet, magari preso dalla cina? come si trova? Ne vale la pensa e o la solita cinesaria anche se la marca non è di quelle sconosciute?

grazie
 
Ciao.
Tutti gli acquisti che ho fatto su gearbest con priority line mi sono arrivati senza dazi doganali, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Rispetto agli altri tablet cinesi xiaomi supporta meglio gli aggiornamenti e comunque ho visto che ci sono rom alternative.
Un limite mi sembra che ci sia sui DRM per cui mi sa che non si può vedere netflix e prime video in hd.
 
Ciao.
Tutti gli acquisti che ho fatto su gearbest con priority line mi sono arrivati senza dazi doganali, per cui non dovrebbero esserci problemi.
Rispetto agli altri tablet cinesi xiaomi supporta meglio gli aggiornamenti e comunque ho visto che ci sono rom alternative.
Un limite mi sembra che ci sia sui DRM per cui mi sa che non si può vedere netflix e prime video in hd.

ciao grazie per la risposta
che tempi ci mette solitamente per arrivare?
per quanto riguarda il tablet non ho netflix e prime video lo uso pochissimo
lo userei per cazzeggio su internet, youtube, ebook, email in sostituzione del telefono
da quello che leggevo il problema potrebbe essere che non supporta la lingua italiana
solo inglese e cinese
 
Per i tempi di consegna ca 15/20 gg, ma adesso siamo sotto le feste. Secondo me si va verso la metà di gennaio.
Da qualche parte avevo letto che si poteva caricare la parte comune di android in italiano e mantenere la parte specifica di xiaomi in inglese. Mi ero interessato un paio di mesi fa per una eventuale sostituzione del mio vecchio tablet lg g-pad.
 
ciao grazie per la risposta
che tempi ci mette solitamente per arrivare?
per quanto riguarda il tablet non ho netflix e prime video lo uso pochissimo
lo userei per cazzeggio su internet, youtube, ebook, email in sostituzione del telefono
da quello che leggevo il problema potrebbe essere che non supporta la lingua italiana
solo inglese e cinese

Cmq Netflix e Prime Video li vedi...solo non in HD.
Dalle recensioni è un ottimo acquisto, con Xiaomi vai tranquillo. Per il discorso della lingua di solito dello stesso modello c'è la versione Internazionale che non ha questo problema. Anche Gearbest è affidabilissimo, magari aspetti 3 settimane ma arriva tutto….
 
Indietro