Consiglio su forno a microonde

Volante 1

nel blù ..
Registrato
25/3/00
Messaggi
1.827
Punti reazioni
151
Dopo 14 anni il mio Whirlpool comincia a fare un po' di rumore.

Volevo rimanere sulla stessa marca ma sono indeciso fra questi due modelli:


Whirlpool MCP345WH Forno a Microonde con Grill, 25 litri, Bianco: Amazon.it: Casa e cucina

Whirlpool Forno a Microonde MWP 303 SB , 900 W, 30 Litri, Colore: Argento/Nero: Amazon.it: iCOM

Il secondo si trova in offerta anche da Slunga.
Non capisco perché costi meno visto che ha una potenza superiore e un piatto più grande.


Magari è una ventola da sostituire...
 
Qui c'è la comparazione: Link

Strano, la cavità del forno con più capacità ha, all'incirca, le stesse misure dell'altro modello più piccolo,
Poi, in un altro rigo dicono che il forno più grande ha 5 litri di capienza in più??????
Il modello più grande ha il timer meccanico... ...così è scritto nel confronto.

Il prezzo del modello più piccolo è esagerato su amazon, sembra che lo vendono anche a 179 € altrove.
 
Qui c'è la comparazione: Link

Strano, la cavità del forno con più capacità ha, all'incirca, le stesse misure dell'altro modello più piccolo,
Poi, in un altro rigo dicono che il forno più grande ha 5 litri di capienza in più??????
Il modello più grande ha il timer meccanico... ...così è scritto nel confronto.

Il prezzo del modello più piccolo è esagerato su amazon, sembra che lo vendono anche a 179 € altrove.

IL timer meccanico è meglio o peggio ?
Il MWP 303 si trova in offerta a 90 euro all'Esselunga. Mi chiedo se ci sia qualche fregatura o se posso andare tranquillo.
Poi mi piacerebbe sapere se rispetto al modello di 14 anni fa vado a migliorare o no.
 
Indietro