Pubblicita' in ricerca Google super invasiva

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Berlin76

la deutsche vita
Registrato
19/9/15
Messaggi
7.177
Punti reazioni
309
Ma è normale?
Se cerco "teoria della relatività" su Google:
- i primi 3 risultati sono offerte di voli per Trapani (tra l'altro anche un IA davvero poco intelligente, visto che non mi sono mai avventurato più a sud di Roma…)
- nei risultati di ricerca ogni 1 o 2 risultati compare una riga di annunci di voli

Tempo fa' avevo letto che Google voleva bloccare di default i siti con pubblicità troppo invasiva. Beh, mi sa che dovranno bloccare se stessi allora :o
 
A me non esce nulla di tutto cio...
 

Allegati

  • screenshot 2018-12-04 15_52_58.jpg
    screenshot 2018-12-04 15_52_58.jpg
    107,3 KB · Visite: 6
Anche sconnesso cambia nulla...
 

Allegati

  • screenshot 2018-12-04 16_05_52.jpg
    screenshot 2018-12-04 16_05_52.jpg
    107,5 KB · Visite: 3
A questo punto credo sia un adware/virus.
 
Strano.

Comunque sia con firefox che con chrome esce come in immagine...

Nel mio caso il problema si presentava solo con Chrome.
Cmq probabilmente era un adware collegato a qualche estensione che avevo installato. Le ho disinstallate tutte e riattivato solo quelle sicure.
In effetti mi sembrava strano che Google avesse devastato in tal modo il suo motore di ricerca.
 
Nel mio caso il problema si presentava solo con Chrome.
Cmq probabilmente era un adware collegato a qualche estensione che avevo installato. Le ho disinstallate tutte e riattivato solo quelle sicure.
In effetti mi sembrava strano che Google avesse devastato in tal modo il suo motore di ricerca.
Io da un annetto ho tolto qualsiasi estensione dai miei browser, mi trovo benissimo.
 
Indietro