esperienze con Nextdoor - ho ricevuto un invito da uno sconosciuto

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

anomalo

Nuovo Utente
Registrato
29/11/07
Messaggi
21.192
Punti reazioni
770
ho ricevuto via posta cartacea, un invito ad iscrivermi entro sette giorni su nextdoor che sarebbe una app di quartiewre dove scambiarsi info.
mai sentita, la persona che mi ha invitato è a me sconosciuta.
voi che fareste?
 
Non la conoscevo...leggo però:

Su Nextdoor i vicini di casa e di quartiere possono creare community online private e sicure dedicate alla propria area di residenza in cui potersi fare domande, conoscersi, scambiarsi consigli e raccomandazioni.

In Italia, ad esempio, i membri Nextdoor hanno già cominciato ad utilizzare l’app per cercare una babysitter o un idraulico di fiducia, farsi aiutare a trovare un animale smarrito o organizzare aperitivi per conoscersi.:fiufiu:
 
Sinceramente non avrei dubbi :o

eddai!
questo da te non me lo aspettavo, dopo tutte quelle ********* che ci siamo fatti insieme.
Ti ricordi?:confused:
tu piangevi, piangevi come una fontana.:'(
poi mi hai detto dei parenti giapponesi.:D:D:D
 
Foggina basta stare dietro uno schermo, esci, socializza, conosci, divertiti.... :p

:D

Piu che altro dopo le tocca sistemare tutti i computer del quartiere...:D

:terrore:

:ops:

eddai!
questo da te non me lo aspettavo, dopo tutte quelle ********* che ci siamo fatti insieme.
Ti ricordi?:confused:
tu piangevi, piangevi come una fontana.:'(
poi mi hai detto dei parenti giapponesi.:D:D:D

Non riesco a decifrare gli asterischi :o ma prevedo un rapido atterraggio del 3d in AC :cool:

P.S. Bentornato :)
 
Indietro