Battaglia dura contro il black friday...

Tutta roba farlocca.....prezzi rialzati e poi applicano lo sconto. I loro prezzi scontati si trovano giornalmente sul web

In Italia il Black Friday è una pagliacciata, si trova poca roba a prezzi interessanti
 
Opps c'è coda...:D
 

Allegati

  • screenshot 2018-11-11 11_49_05.png
    screenshot 2018-11-11 11_49_05.png
    162,3 KB · Visite: 402
Tutta roba farlocca.....prezzi rialzati e poi applicano lo sconto. I loro prezzi scontati si trovano giornalmente sul web

In Italia il Black Friday è una pagliacciata, si trova poca roba a prezzi interessanti

Boh bisogna vedere che articolo.

Alcuni sembrano buoni...
 

Allegati

  • screenshot 2018-11-11 12_01_03.png
    screenshot 2018-11-11 12_01_03.png
    38,3 KB · Visite: 270
ma che andassero a quagar.si inventano pure la fila.:D
i loro prezzi sono alti anche quando fanno sconti.su amazon con pazienza si possono far sempre buoni affari.
 
si come no il huawei p20 lite stava sotto i cento qualche giorno fa
io l'ho preso a MAGGIO a 295 da unieuro
oggi toglie l'iva e il prezzo iniziale è di 330 euro :D
su amazon sta 243 euro
 
Alcune cose sono vantaggiose, ma è impossibile completare l'acquisto :wall::wall::wall:
 
AF8 55 pollici poco più di 1700 non è male....
 
Lavatrice da incasso 584, sul web si trova sotto i 400.. bah
 
Opps c'è coda...:D
... e finita la coda dopo 55'---> Getaway Time Out",....:D:D
cmq, devo comprare toner e cartucce per printer su amazon ( prezzi inaccettabili su altri siti),..aspetto il B.F.,..se ci sarà un minimo ulteriore sconto bene, altrimenti amen li prenderò al prezzo attuale.
 
Ultima modifica:
non so che tipi di toner e cartucce servono a te
ma per le mie stampanti di casa ho trovato un venditore su ebay che fa ottimi prezzi e il prodotto è funzionante
ho preso 3 toner per una brother a meno di 20 euro totali
stranamente il toner per Samsung XPress M2070 è molto più caro rispetto all' altro...:o
 
Tutta roba farlocca.....prezzi rialzati e poi applicano lo sconto. I loro prezzi scontati si trovano giornalmente sul web

In Italia il Black Friday è una pagliacciata, si trova poca roba a prezzi interessanti

L'elettronica e' da sempre un settore che da scarsi margini. La gente non vuol capire che tutto e' gia' pre organizzato. Solo per esempio, ieri ho visto per mio figlio che non ha particolari esigenze, un Huawey Y7 con schermo da 5,9 a 199,0 poi vado a leggere le caratteristiche 2giga di ram/ 16 giga di rom / 150 in down / e via dicendo.... be, quello e' un tel che entro Natale lo trovi a 120-130 e ti offrono anche il caffe'. Con la crisi tutti sono diventati commercianti e affaristi, dalla bancarella ad Amazon

p.s .... poi il 22 su Apple !?!?!?!
 
Chi si stupisce della "fila" in uno shop onine, forse non ha mai provato ad andare su ticketone quando aprono la pre-vendita di un evento importante... io sono abituato. :D
 
l'elettronica e' da sempre un settore che da scarsi margini. La gente non vuol capire che tutto e' gia' pre organizzato. Solo per esempio, ieri ho visto per mio figlio che non ha particolari esigenze, un huawey y7 con schermo da 5,9 a 199,0 poi vado a leggere le caratteristiche 2giga di ram/ 16 giga di rom / 150 in down / e via dicendo.... Be, quello e' un tel che entro natale lo trovi a 120-130 e ti offrono anche il caffe'. Con la crisi tutti sono diventati commercianti e affaristi, dalla bancarella ad amazon

p.s .... Poi il 22 su apple !?!?!?!

costa 140 l y7.
 
Indietro