Nuovo materasso

anguss

Alea iacta est
Registrato
2/8/18
Messaggi
1.064
Punti reazioni
57
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato il materasso "Emma"?
Lo consigliate?
 
qualcuno ha provato il materasso con Emma?
La consigliate?


ps.: non ho resistito, scusate
 
Ciao a tutti,
qualcuno ha provato il materasso "Emma"?
Lo consigliate?

io sono molto perfettino un poco in tutto, ed anche rompi balle...
praticamente per comprare il materasso impiegai circa 1 anno e 20 visite a diversi negozi...
finche un giorno soggiornai con la mugliera all'Hilton Cavalierie a Roma,
mi innamorai del materasso, che scrissi una lettera alla direzione per farmi consigliare marca e modello e comprai lo stesso.

questo significa che non puoi capire che materasso prendere fino a che non ci dormi, diversamente sarà il tuo corpo che si adatterà al materasso e non lui a te...
 
Io per dire mi trovo meglio con i materassi a molle con non con tutte le diavolerie in memory et similia di questi anni (ne ho avuti 2, uno lattice e uno memory e continuo a preferire le molle). Al massimo se cambiassi proverei quello a molle indipendenti...
 
Diciamo che leggo un gran numero di recensioni positive in rete e volevo capire se qualcuno del forum poteva dare il suo responso.
Sono d'accordo che il materasso occorre provarlo e infatti questa ditta tedesca che lo produce ti garantisce una prova di 100 giorni.
Alla fine, se non lo ritieni adeguato, puoi decidere di restituirlo senza spese (vengono a ritirarlo) e con garanzia di completo rimborso.
 
Diciamo che leggo un gran numero di recensioni positive in rete e volevo capire se qualcuno del forum poteva dare il suo responso.
Sono d'accordo che il materasso occorre provarlo e infatti questa ditta tedesca che lo produce ti garantisce una prova di 100 giorni.
Alla fine, se non lo ritieni adeguato, puoi decidere di restituirlo senza spese (vengono a ritirarlo) e con garanzia di completo rimborso.

in ogni modo un matrimoniale, superlativo sotto i 1300 euro non si trova
 
Diciamo che leggo un gran numero di recensioni positive in rete e volevo capire se qualcuno del forum poteva dare il suo responso.
Sono d'accordo che il materasso occorre provarlo e infatti questa ditta tedesca che lo produce ti garantisce una prova di 100 giorni.
Alla fine, se non lo ritieni adeguato, puoi decidere di restituirlo senza spese (vengono a ritirarlo) e con garanzia di completo rimborso.

E del materasso usato da te e dalla tua famiglia poi che ne fanno ? Lo riconfezionano ben benino e lo rivogano a qualche altro cliente come nuovo ?
Non mi sembrerebbe molto serio.
 
anche io devo cambiare materasso, e non ci sto a capire nulla
 
spero non siano solo quelle del loro sito....

Non solo, ho letto moltissime recensioni dei clienti amazon e di siti indipendenti.
Inoltre ci sono le prove di Altroconsumo che lo hanno eletto miglior materasso.
 
io i materassi a molle non li reggo

e comunque la resa cambia enormemente in funzione della struttura dove viene usato
 
io sono molto perfettino un poco in tutto, ed anche rompi balle...
praticamente per comprare il materasso impiegai circa 1 anno e 20 visite a diversi negozi...
finche un giorno soggiornai con la mugliera all'Hilton Cavalierie a Roma,
mi innamorai del materasso, che scrissi una lettera alla direzione per farmi consigliare marca e modello e comprai lo stesso.

questo significa che non puoi capire che materasso prendere fino a che non ci dormi, diversamente sarà il tuo corpo che si adatterà al materasso e non lui a te...
Marca e modello del materasso?
Grazie!
 
Il materasso Emma ce l'ha un mio amico e me ne ha parlato molto bene.
 
Il materasso Emma ce l'ha un mio amico e me ne ha parlato molto bene.
Si vede che a lui va bene ma sono d'accordo con chi dice che bisogna provarlo. :yes:
A me piacciono i materassi un po' duretti e non riesco a decidermi
malgrado il cambio sia, oramai, piuttosto urgente: a quello vecchio si sentono le molle. :(
 
Sono anche io in fase di acquisto di materasso e stavolta non faccio l'errore di prenderlo duretto, ma abbastanza soffice da accomodare il mio peso.
A naso mi orienterei sul memory, ma sono aperto a tutte le tipologie.
Pensavo in realtà di fare un giretto allo store Dorelan, ma mi chiedo come qualità/prezzo quali sono i più consigliati al momento.
 
circa due anni fa ho comprato un dorelan in memory.....dopo tanti anni con il materasso a molle avevo molti dubbi,per primo che fosse "caldo" e mi facesse sudare molto d' estate....dubbi spariti dopo due notti...acquisto fatto con successo OK!

nb: unica cosa negativa...il prezzo :'(
 
....dimenticavo....prima ti chiedono quanto pesi,poi ti orientano sul materasso...
 
circa due anni fa ho comprato un dorelan in memory.....dopo tanti anni con il materasso a molle avevo molti dubbi,per primo che fosse "caldo" e mi facesse sudare molto d' estate....dubbi spariti dopo due notti...acquisto fatto con successo OK!

nb: unica cosa negativa...il prezzo :'(
Ehm...quanto hai pagato?
Il problema di Dorelan è che sono tutti negozi di marca, quindi penso la scontistica sia nulla ed il qualità/prezzo sfavorevole per il cliente...nonostante l'alta qualità.
 
mi sembra per un matrimoniale sui 1600 euro compreso cuscini e coprimaterasso che lascia traspirare anche d' estate...
 
Indietro